Lo scatto di Damiano dei Maneskin sta facendo impazzire il web: l’avete visto appena uscito dalla doccia? Guardate.
La star del momento continua a far parlare di sè per alcune immagini che sono apparse sui social. I fan non hanno potuto fare a meno di notarlo, avete visto?
Loro sono senza dubbio la rivelazione degli ultimi anni. I Maneskin hanno conquistato in men che non si dica l’approvazione non solo del pubblico italiano ma anche di quello da tutto il mondo. Dall’Italia agli Stati Uniti, infatti, il loro nome è noto a tutti e le loro canzoni sono amatissime. Il leader della band, Damiano David, è diventato una vera star e vanta sui social un seguito incredibile. Di recente, il cantante ha fatto molto parlare di sè per uno scatto pazzesco: avete visto Damiano dei Maneskin appena uscito dalla doccia? Indossa solo un asciugamano, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Maneskin non ce la fanno | L’annuncio social che rattrista i fan
Nato a Roma nel 1999, Damiano è uno dei giovani talenti più in voga del momento. Insieme agli amici e colleghi Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, il cantante ha fondato i Maneskin, una delle band già in voga del momento. Il gruppo vanta una carriera unica nel suo genere, con un numero di successi che farebbe impallidire chiunque nel settore. Oggi tutti conoscono i Maneskin e il loro leader, Damiano, diventato ormai una vera e propria star dei social. Ma avete visto come si è mostrato sul web? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Avete visto il fratello di Damiano David?
La foto in questione ha infiammato mil web, diventando virale in men che non si dica. Oltre allo straordinario talento, il cantante dei Maneskin vanta un fascino che non lascia indifferenti i fan di ogni età e nazione. Il giovane si è mostrato sui social in una serie di immagini che lo ritraggono con solo un’asciugamano addosso, avvolto e annodato all’altezza dei fianchi. Il fisico del ragazzo è davvero incredibile, con una serie di tatuaggi che coprono i muscoli scolpiti del talentuoso artista.
La polemica con I Cugini di Campagna
Nel corso degli ultimi mesi, Damiano e la sua band hanno dovuto far fronte ad una serie di polemiche messe in piedi da un altro gruppo celebre. Si tratta de I Cugini di Campagna, la band italiana che ha visto l’apice del suo successo intorno agli anni ’70 e ’80.
Lo storico gruppo ha accusato i Maneskin di aver copiato alcuni outfit, già indossati in precedenza dagli artisti di Anima Mia. La polemica ha fatto il giro del web, suscitando non poche critiche da parte dei fan di entrambi i gruppi musicali.
Avete visto al foto incredibile di Damiano dei Maneskin appena uscito dalla doccia?