Daniele Silvestri “è scomparso” | Nel 2022 nei negozi

Il cantautore romano Daniele Silvestri ha posto fine alla lunga attesa con un post sul suo profilo Instagram. Ecco i dettagli.

Daniele silvestri
Daniele Silvestri (Getty Images)

L’attesa è durata tre anni, adesso però è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. D’altronde con nove album di enorme successo alle spalle Daniele Silvestri è senza dubbio uno dei personaggi più acclamati ed influenti del nostro panorama musicale. Ecco perché le sue parole stanno regalando emozione ai fan, che aspettavano questo momento ormai davvero da troppo tempo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Avete visto il figlio di Daniele Silvestri? Capelli ricci e corpo da modello

A partire dagli anni Novanta, il cantante  romano si è imposto come uno degli artisti italiani più genuini ed apprezzati dalla gente. Grazie ad uno stile impegnato e ricco di contaminazioni ha colpito dritto al cuore moltissime persone. Ne sono la riprova i suoi richiestissimi concerti dal vivo che si trasformano da sempre in un evento da ricordare. Per questo la notizia arrivata è nelle ultimissime ore è ghiotta e giunge come un vero e proprio regalo di Natale per migliaia di fans.

L’attesa è finita: finalmente Daniele Silvestri ha svelato i dettagli

Daniele Silvestri
Daniele Silvestri (Getty Images)

Nato a Roma il 18 agosto del 1968, Daniele Silvestri ha ereditato dalla famiglia la sua verace passione per la musica. Già sua madre difatti era un’ottima interprete jazz,  il padre invece autore per il teatro e per la televisione. Così, dopo aver imparato ben presto a suonare il pianoforte, quell’antica vocazione è diventata la sua scelta di vita. L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco risale ormai al 2019. In quell’anno si è esibito a febbraio al Festival Di Sanremo con “Argentovivo”, cantata in coppia con il rapper Rancore. Subito dopo ha dato il via ad un lungo tour dei palazzetti, dopo di che però ha dovuto fermarsi viste le restrizioni imposte negli ultimi due anni dalla pandemia che sta condizionando anche l’attività di diversi suoi colleghi. Ora però sono arrivate delle gradite novità.

LEGGI ANCHE QUI >>> Daniele Silvestri, vi ricordate la sua fidanzata? | Era un volto celebre delle fiction

Dal 2019 ad oggi sono cambiate moltissime cose, e l’artista finalmente ha deciso di mettere fine al lungo silenzio. Con un post diramato sui suo canali social ufficiali infatti ha annunciato finalmente l’avvio di nuovo tour, che coinvolgerà le principali città italiane. Si parte il 3 novembre 2022 dal Teatro Massimo di Palermo per chiudere in bellezza il 10 dicembre successivo al Teatro Politeama Greco di Lecce. Nel mezzo altre undici tappe tra Cosenza, Milano, Napoli, Roma e Firenze. I biglietti sono già in vendita, bisogna affrettarsi per non rimanere a mani vuote.

Gestione cookie