Dargen D’Amico, avete visto la sua fidanzata? | Fisico da urlo

Le immagini parlano chiaro Dargen D’Amicio avrebbe trovato la propria anima gemella. Ormai non si tratta più solo di semplici indizi.

Il nostro bravissimo e amatissimo rapper Dargen D’Amico in queste ore sta vivacizzando le pagine di cronaca rosa. Indovinate un po’ chi è la sua nuova fidanzata?

Il cantante ha raggiunto in questi mesi un’incredibile popolarità, grazie in particolar modo alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove ha ipnotizzato i telespettatori con la sua “Dove Si Balla”. E’ stato uno dei brani in assoluto più apprezzati della kermesse ligure, e malgrado il nono posto nella classifica finale ha fatto scatenare tutti grazie alle divertenti strofe rap ed i ritmi dance ed elettronici che la candidano a diventare un autentico tormentone nei mesi a venire.

LEGGI ANCHE QUI >>> Riconoscete queste due gemelline? 

La canzone si ispira alla musica disco degli anni Novanta, con testo scritto dallo stesso Dargen, al secolo Jacopo Matteo Luca D’Amico, in collaborazione con Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, mentre le musiche vedono la partecipazione anche di Andrea Bonomo. Il video, girato da Matteo Colombo, da inizio febbraio sta imperversando su Youtube, dove ha raggiunto un numero incredibilmente elevato di visualizzazioni. Non è però l’unico successo dell’ottimo Dargen, che già in passato ha più volte fatto parlare moltissimo di sé sia dal punto di vista professionale che da quello privato.

LEGGI ANCHE QUI >>> Dargen D’Amico arriva direttamente a casa vostra 

La recente edizione di Sanremo, come tutti quanti ormai sapete, ha visto il trionfo di Mahmood e Blanco, che insieme hanno dato spettacolo con l’emozionante “Brividi”. Dargen D’Amico però ha confermato di essere uno dei personaggi in ascesa, dopo che ha saputo imporsi all’attenzione generale come uno dei fenomeni più osannati in circolazione nella scena rap italiana. In queste ore sta impazzando il gossip sul suo fidanzamento, e ci sono alcuni indizi al riguardo che non lasciano più spazio dubbi. Il cantante di “Musica Senza Musicisti”, “Di Vizi Di Forma Virtù”, “Nostalgia Istantanea” e “Vivere Auta A Non Morire” sta per lanciare sul mercato un nuovo album, intanto però è stato beccato insieme a quella che secondo molti sarebbe la sua nuova fiamma.

Giulia Peditto
Giulia Peditto (Instagram)

Si tratta della bellissima Giulia Peditto, che ormai sembra proprio inseparabile dall’artista milanese tanto che qualcuno l’avrebbe adocchiata persino tra le poltroncine dell’Ariston. E’ un’insegnante di yoga molto amica di Chiara Ferragni, non a caso lei, Dargen, Fedez e la stessa Chiara Ferragni si fanno vedere in giro spesso tutti e quattro. Aspettiamo i prossimi giorni per capire se arriveranno delle conferme o delle smentite dai diretti interessati.

Gestione cookie