Quello che ha detto Dargen D’Amico a proposito del dolore ha dell’incredibile. Le parole del cantante hanno lasciato tutti senza parole, ecco che cosa ha detto.
La star dell’ultimo Festival di Sanremo ha lasciato i fan a bocca aperta con alcune rivelazioni incredibili. Ecco le sue parole sul web.
Tra le rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo c’è anche lui: Dargen D’Amico. Il cantante milanese ha stupito il folto pubblico in studio e quello a casa con un brano che ha fatto ballare tutti. La sua Dove si balla si è confermata una vera e propria hit, arrivando a raggiungere un successo straordinario. Diventato ormai una celebrità a tutti gli effetti anche sui social, Dargen D’Amico si è espresso sul dolore rispondendo alla domanda di un fan. Sapete che cosa ha detto? Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Dargen D’Amico, curiosa dedica della celebre star: “Volevo anche te”
Nato a Milano ne 1980, Dargen D’Amico è senza dubbio la star del momento. Artista dal talento incontrastato, il cantante vanta una carriera tra le più straordinarie nel settore. Durante i numerosi anni di attività, infatti, Dargen ha lavorato con i big della musica italiana tra cui Fedez, Fabri Fibra, Max Pezzali e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono il cantante lombardo, ma ecco che cosa ha detto in un momento di verità sui social.
LEGGI ANCHE >>> Dargen D’Amico, avete visto la sua fidanzata?
Sul suo profilo Instagram, seguito da un numero incredibile di fan, il cantante ha risposto ad alcune domande poste dai followers. Tra queste ce n’è stata una in particolare, nella quale si chiedeva a D’Amico come riesce a gestire il dolore che nasce dalla scrittura di una canzone. “Il dolore succede prima della canzone– ha scritto il cantante nelle sue storie su Instagram –è la causa non la conseguenza”.
Dargen D’Amico a Sanremo 2022
Quella conclusa da poco è stata la prima volta del cantante milanese sul palco dell’Ariston. Il 2022 è stato l’anno in cui il nome del noto artista è diventato famosissimo in tutti il Paese, grazie anche alla sua canzone che è diventata in men che non si dica una delle più ascoltate.
Già dalle prime serate del Festival, infatti, Dove si balla è stato uno dei brani più amati, assolatissimi e scaricati appena possibile da un numero incredibile di persone. Nelle cinque serate sanremesi, Dargen ha fatto molto parlare di sè anche per quanto riguarda i look molto particolari e gli immancabili occhiali da sole, che non ha mai tolto nel corso di tutta la durata del Festival.
Avete visto che cosa ha risposto Dargen D’Amico a proposito del dolore?