Ormai lo conosciamo tutti. Il dj francese David Guetta con le sue sonorità dance ci ha conquistato e, a quanto pare, ha conquistato anche il resto del mondo visto che si è aggiudicato la possibilità di realizzare la colonna sonora di UEFA EURO 2016.
David Guetta infatti scriverà e produrrà l’inno del torneo calcistico e il 10 giugno 2016 si esibirà in un live pazzesco durante la cerimonia di apertura della manifestazione sportiva continuando poi a produrre tutta quella che è stata definita come identità musicale di UEFA EURO 2016: le canzoni prescelte e create verranno trasmesse in giro e negli stadi durante le partite.
Grande soddisfazione per questo sodalizio da parte del presidente della UEFA Michel Platini che ha dichiarato una voglia di lavorare con il dj francese nata e cresciuta da molto tempo in quanto il dj ha creato opere e lavori che hanno influenzato diverse generazioni trasmettendo grande energia nella musica.
E’ contento anche David Guetta che si è detto “eccitato”. Musica e calcio, secondo quanto dichiarato dal dj vanno a braccetto in tema di celebrazioni e festeggiamentiPER TUTTE LE ALTRE NEWS CLICCA QUI