Un famosissimo cantante italiano si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento al cuore che ha fatto molto preoccupare i suoi fan: come sta adesso?
Un chitarrista e famoso leader di una band molto conosciuta in Italia ha dovuto affrontare in passato difficili problemi legati alla sua salute. Stiamo parlando di Samuel Romano, conosciuto semplicemente come Samuel, cantautore e frontaman dei Subsonica. La florida carriera musicale di questo artista è iniziata negli ultimi anni Novanta, quando dopo alcune esperienze con altra band nacquero finalmente i Subsonica. La band è composta da 5 membri ed ha pubblicato un totale di 15 album.
In questa estate 2021 il gruppo rock elettronico torna a suonare dal vivo sui palchi di tutta Italia. Il loro è un sound unico e molto innovatico, che ha rivoluzionato la scena musicale italiana degli ultimi anni. Hanno partecipato ad un Festival di Sanremo e hanno vinto diversi premi, tra cui anche il Premio Italiano della musica. Scopriamo qualcosa sulla vita privata del leader Samuel, che in passato ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute.
LEGGI ANCHE >>> il passato trasgressivo della famosa cantante
Il delicato intervento al cuore di Samuel dei Subsonica
Il cantante e chitarrista Samuel confidò lui stesso ai suoi fan quello che era accaduto. Due anni fa sui suoi canali social, Samuel spiegò che nell’ultimo periodo era stato costretto a sottoporsi ad un intervento al cuore. Decise di farlo dopo i fatti, in modo da non creare allarmismo tra i suoi fan e tutti coloro che lo conoscono. Il cantante scrisse: “Mi sono dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore, è andato tutto bene“. Nel post ha descritto anche con molta franchezza lo stato d’animo con cui ha affrontato l’operazione.
LEGGI ANCHE >>> il terribile racconto della famosa cantante
Samuel è sempre stato molto onesto e diretto con i suoi fan, e lo fu anche in quel caso. A proposito dell’operazione scrisse infatti: “É stato un intervento semplice, ma io mi sono ca*ato sotto comunque“. Per fortuna tutto andò per il meglio e l’anno successivo il cantante partecipò anche al famoso reality X Factor.
Visualizza questo post su Instagram