La cantante americana Demi Lovato è stata vista più volte in compagnia di una famosa collega: che rapporto c’è tra le due?
Classe 1992, voce mozzafiato e immenso talento artistico: la cantante americana Demi Lovato ha iniziato la sua carriera a Disney Channel, diventando con gli anni una delle più famose e influenti pop star a livello mondiale. L’artista originaria di Albuquerque è stata spesso al centro del gossip a causa della sua vita privata: nell’ultimo periodo, pare stia uscendo con un’altra famosa artista.
In passato Demi ha confessato al mondo di essere bisessuale e di aver avuto in passato relazioni sentimentali con ragazzi e ragazze. Ha inoltre aggiunto di averlo capito grazie al film Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi. In passato la cantante ha avuto una storia d’amore con Joe Jonas, protagonista insieme a lei del film Disney Camp Rock. Nell’ultimo periodo invece, pare stia uscendo con una ragazza molto conosciuta dal pubblico. Scopriamo di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Devastante confessione della cantante: “Sono stata violentata”
Demi Lovato e la cantante Noah Cyrus stanno insieme?
La giovane cantante avvistata in compagnia di Demi Lovato è la 21enne Noah Cyrus, sorella minore di Miley. Le due hanno collaborato all’inizio di quest’anno per il brano Easy, inserito nell’ultimo album proprio di Demi Lovato. Dopo quell’esperienza lavorativa condivisa sembra che il rapporto si sia consolidato sempre più: molte voci sostengono infatti che tra le due ci sia più di un’amicizia.
LEGGI ANCHE >>> La confessione sconvolgente di Demi Lovato
Dopo mesi di ipotesi e di gossip incontrollato, ecco che spuntano i primi scatti delle due artiste insieme, avvistate durante un’uscita mano nella mano. Insieme a loro c’era anche l’amico di lunga data di Demi Lovato, Matthew Scott Montgomery. Nell’ultimo periodo le due artiste hanno cantanto anche insieme durante l’evento Youtube Pride 2021, e sembra che il rapporto tra loro vada a gonfie vele. Se è una frequentazione o solo una forte amicizia questo ancora non lo sappiamo con certezza. Secondo quanto riporta Vanity Fair, una fonte vicina alle due ha rivelato a E!News che oltre all’amicizia dei primi tempi, adesso c’è tra le due artiste una “forte connessione”.