La cantante Demi Lovato è ricomparsa sui social mostrando ai fan il suo nuovo incredibile tatuaggio: che significato nasconde?
Giovane, talentuosa e famosissima in tutto il mondo, la cantante americana Demi Lovato, ex stellina della Disney, sta attraversando un momento molto particolare della sua vita. La ragazza ha confessato in passato di aver abusato per un lungo periodo di alcool e di sostanze stupefacenti, e adesso sta cercando con tutte le sue forze di tirarsi fuori da quel tunnel buio. La sua rinascita inizia da una forte consapevolezza di sè, per poi passare da un trasgressivo cambio di look e per arrivare infine a un nuovo tattoo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il drastico cambio di look di Demi Lovato
Di tatuaggi ne ha già diversi sparsi per tutto il corpo e quasi tutti, in un modo o nell’altro, sono legati ad un momento di svolta della sua vita come artista e come persona. Di scritte, in modo particolare, ne ha diverse. Sui polsi la cantante si è tatuata le parole “Stay strong“, come un reminder per non arrendersi mai e continuare a lottare contro tutte le avversità. Sul braccio ha invece un bellissimo stormo di uccelli, mentre sotto al gomito c’è la parola“Faith” la quale simboleggia la sua amicizia con Lauren Martin. Il nuovo tatuaggio però, è ancora più particolare.
Il nuovo tatuaggio di Demi Lovato
La cantante ha voluto condividere attraverso le sue storie Instagram il suo nuovo particolare e significativo tattoo, che ha deciso di fare sul lato della testa. Come si vede in foto, si tratta di una ragno di discrete dimensioni che sembra camminare in avanti. Quale significato nasconde questo disegno? In genere il regno viene considerato simbolo di mistero, di potere e di crescita, ma la cantante ha invece fatto riferimento a una figura mitologica molto particolare.
LEGGI ANCHE QUI >>> La star di Amici ha un tatuaggio molto strano
Dopo aver mostrato la foto, Demi ha spiegato il perché di questa sua scelta. Il ragno è associato alla figura mitologica della Spider Grandmother, una figura molto importatante della cultura e delle tradizioni degli Indiani d’America. “Lei ci ha insegnato molte cose” cita la cantante nel post, “la ceramica e la tessitura. Il fuoco e la luce. Ci ha insegnato che siamo tutti connessi nella rete, ognuno di noi con il proprio posto in questo mondo“. Un tatuaggio quindi molto spirituale quello di Demi Lovato. A voi piace?