Un famoso cantante è stato protagonista di un episodio sconvolgente che riguarda un furto: un uomo si è spacciato per lui e gli ha derubato dalla cassaforte soldi e gioielli.
Il protogonista di questo spiacevole e sconvolgente episodio è uno dei cantanti latini più famosi al mondo: il mitico Daddy Yankee. Il rapper portoricano ha vissuto attimi di panico quando nel 2018 un uomo, a quanto pare suo sosia, si è spacciato per lui e ha rapinato il contenuto della sua cassaforte in albergo. Un episodio davvero incredibile.
Nato a Porto Rico nel 1976, oggi Daddy Yankee, 45 anni, è considerato uno dei simboli più importanti della musica latina. La sua carriera ha preso il via nei primi anni Novanta ed oggi è definito da molti come il Re del Reggaeton. Nel corso della sua lunga e brillante carriera ha collaborato con i più importanti artisti della musica internazionale, sfornando anno dopo anno hit sempre più iconiche. Nel 2018 stava ancora vivendo il grande successo di Despacito, brano dell’anno precedente pubblicato insieme a Luis Fonsi, quando è stato protagonista di questo episodio sconvolgente.
LEGGI ANCHE >>> Cantante italiano famosissimo arrestato: una vera ingiustizia
Il cantante Daddy Yankee vittima di furto
Nell’agosto del 2018 il cantante soggiornava a Valencia, bellissima città portuale della Spagna. A quanto sembra un sosia del cantante, o comunque un uomo molto somigliante a lui, è riuscito a scoprire in quale hotel soggiornasse la star e si è recato lì spacciandosi per lui. Si è fatto condurre nella sua stanza dal personale dell’albergo ed è stato poi li che ha fatto aprire la cassaforte dove erano contenuti gli averi del famoso rapper.
LEGGI ANCHE >>> Cantante famoso ha problemi economici: “Non ho soldi”
Come riportò al tempo la BBC, il colpo è riuscito e il misterioso uomo ha rubato denaro e gioielli dalla cassaforte del cantante Daddy Yankee. Il valore complessivo della refurtiva ammonta a circa 2 milioni e mezzo di euro, tra gioielli, una catena d’oro e denaro in contanti. Il cantante si è subito rivolto alla polizia spagnola, mettendo così in moto le indagini. Un episodio davvero bizzarro, che speriamo si sia concluso con la cattura del colpevole.