Diana Del Bufalo continua a fare strage di cuori dopo la sua partecipazione a Lol 2 chi ride è fuori. Il pubblico ha ripescato una foto con una scollatura vertiginosa.
Simpatica, dolce, talentuosa non ci scordiamo però anche che questa ragazza è bellissima. La classe 1990 ha fatto incetta di cuoricini in giro per il web col pubblico maschile che non ha mai sottovalutato il suo potenziale.
Nata a Roma l’8 febbraio di 32 anni fa è un’artista completa che ha lavorato come attrice, cantante, comica e anche conduttrice televisiva. I suoi inizi arrivano sul web con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi che nel 2010/11 le da spazio per crescere e imparare. Il 2011 è anno importante anche perché debutta come attrice.
In quell’anno esce al cinema con i film Matrimonio a Parigi e I soliti idioti il film rispettivamente di Claudio Risi ed Enrico Lando. Nella stessa stagione approda in tv in due episodi della serie tv criticatissima Così fan tutte di Gianlcua Fumagalli.
LEGGI ANCHE >>> Diana “Beve l’urina”?
Negli anni si è tolta grandi soddisfazioni come quelle di lavorare con grandi autori come Claudio Fragasso, Volfango De Biasi, Luca Miniero, Riccardo Donna, Alessandro Genovesi e molti altri ancora. Ha fatto anche la doppiatrice in Encanto prestando la voce nella versione italiana da Isabela Madrigal.
In tv ha lavorato in diversi programmi diventando inviata di Summer Festival nel 2013 e arrivando nel 2015 a Colorado. In Radio invece ha condotto nel 2011/12 Hit Chart su Radio Luiss. Inoltre l’abbiamo vista recitare anche a teatro.
Non ha mai abbandonato però la sua carriera da musicista tanto che sono usciti tre singoli di grande successo. Nel 2013 abbiamo visto Beep Beep (A ha), nel 2015 La foresta (ce l’ho pelosa) e nel 2021 Flashdance.
Diana Del Bufalo, la scollatura vertiginosa
Non ci dobbiamo dimenticare però che Diana Del Bufalo è una ragazza anche molto attraente. Quello che colpisce di più è la sua bellezza acqua e sapone e la sua voglia di non puntare mai sull’aspetto fisico ma sempre sul suo talento.
È raro infatti trovare delle sue foto sui social network che mostrino più del dovuto. È per questo che i fan più accaniti si sono accaniti attorno a una semplicissima foto che secondo loro mostrava una straordinaria scollatura.
Diana indossa un semplice abito nero, ma che rispetta le sue forme e anzi le esalta. In mano ha una piastra per capelli, ma il pubblico si sofferma sulla scollatura. Inutile dire che è bellissima ed elegante.
LEGGI ANCHE >>> La sua patologia al cuore
Di certo Diana è un esempio per il pubblico femminile soprattutto contro quelle che non portano contenuti e puntano solo sul fisico. Essere belle, ce lo mostra lei, non vuol dire apparire perché si può emergere grazie alla bravura e al talento.