Gianni Morandi ha pubblicato una foto di un giro al mare per un estate anticipata. I detrattori hanno voluto fare polemica a tutti i costi.
L’ennesimo gesto di alcuni hater che davvero sembrano non aver niente di meglio da fare che attaccare le persone per bene come Morandi. Dal canto suo però il cantante non ha proferito risposta.
Artista di livello internazionale è riuscito a raggiungere il cuore dei fan grazie alla sua grande professionalità e a una voce che non si scorda facilmente. Sono state tante poi le dinamiche ruotate attorno a Gianni in grado di fare l’attore, lo showman e divenendo presenza fissa al cinema e in televisione.
Sicuramente però non ha mai perso la sua conformazione artistica da cantante, personaggio di spessore internazionale che lo ha portato anche di recente a tornare sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2022. Il cantante infatti ha interpretato Apri tutte le porte con grande vigore, un testo simpatico e fresco scritto da Lorenzo Jovanotti.
Rimane pressoché impossibile trovarci di fronte a un cantante del genere e non amarlo anche perché oltre alla voce è anche una persona eccezionale. Molto spesso ha fatto del bene per gli altri, dimostrandosi campione anche per quanto riguarda la solidarietà.
Noi lo amiamo e speriamo di vederlo sempre più spesso protagonista anche sui social network dove da un po’ di tempo è diventato il numero uno tra gli artisti italiani. Anche in questo caso è riuscito a dosare talento e grande ironia.
Gianni Morandi e le due donne in bikini
Ormai siamo abituati i social network sono fucina di polemiche e stavolta è toccato a Gianni Morandi. Sicuramente si tratta di uno dei cantanti meno attaccabili che conosciamo anche perché sempre e comunque promotore di messaggi positivi e intelligenti.
Eppure c’è qualcuno che ha voluto spingersi oltre nei commenti, usando anche parole un po’ forti. L’accusa è quella di essersi fatto una foto al mare senza rispettare la presenza di due signore in bikini alle sue spalle che stavano chiacchierando in riva al mare.
Sicuramente si tratta di una polemica sterile e basta guardare la foto per capirlo. Le due donne sono lontanissime e non si riconoscono nemmeno. Questo ci fa capire come i social network siano sempre più forieri di chiacchiere a vanvera di persone che hanno sempre e comunque voglia di dire la loro anche quando questo non è espressamente richiesto.