Fisico allenato e scolpito per Diletta Leotta: quali sono i suoi segreti per rimanere in forma? Ecco l’allenamento che preferisce.
Personalità di rilievo nel mondo dello spettacolo e dello sport, Diletta Leotta è molto amata anche per il suo fisico perfetto e la sua bellezza travolgente. Scopriamo quali sono i suoi segreti.
Classe 1991 e originaria di Catania, Diletta Leotta ha raggiunto il grande successo come giornalista di Sky Sport. Oltre allo sport e al calcio e però anche appassionata di musica, e negli anni è diventata una bravissima conduttrice radiofonica. Nel 2014 ha condotto RDS Academy, il primo talent show incentrato sul mondo della radio, e dal 2017 conduce invece il programma 105 Take Away su Radio 105.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il reggiseno non basta
Giornalista sportiva e conduttrice radiofonica di grande successo, la splendida Diletta Leotta è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Nonostante nel corso della sua carriera lei non abbia mai puntato sull’aspetto esteriore, sono molti oggi i fan che la apprezzano anche per questo.
Capelli biondi, sguardo profondo e sorriso dolce, Diletta ha anche un fisico allenato e molto scolpito, con curve indiviabili e linee mozzafiato. Oltre ad un’alimentazione equilibrata e ad uno stile di vita corretto e sano, la conduttrice dedica il suo tempo anche all’allenamento, indispensabile per raggiungere una forma fisica ottimale. Quale tipo di workout pratica?
Diletta Leotta, l’allenamento per un fisico perfetto
Su Instagram la conduttrice radiofonica ha un ampio seguito ed è proprio sulle piattaforme social che di tanto in tanto ha mostrato ai fan gli esercizi che lei pratica per rimanere in forma. Per allenare i glutei e i muscoli delle gambe fa tanti squat, e talvolta per migliorare la resistenza utilizza anche una fascia elastica che posizione intorno alle cosce.
LEGGI ANCHE QUI >>> La maglia scollata agita il web
Oltre al workout cardio e a quello funzionale però, Diletta pratica anche lo yoga, un tipo di allenamento meno intensivo ma che sicuramente dà risultati incredibili su molti aspetti. Eccola su Instagram mentre, in abbigliamento sportivo composto da top e leggins, assume una delle posizioni yoga più famose.
“Gli attrezzi più importanti per fare yoga sono il tuo corpo e la tua mente” scrive la conduttrice su Instagram e difatti questo è un tipo di allenamento che, oltre a rassodare tutti i muscoli del corpo, permette di raggiungere anche la tranquillità e il benessere mentale.