Diletta Leotta è pronta a riprendere il timone della Serie A in mano, a una settimana dall’inizio della stagione
La conduttrice siciliana negli ultimi anni è diventata un’icona nel mondo del giornalismo sportivo, il pubblico la ama molto anche sui social network.
Diletta Leotta è cresciuta in maniera repentina, con tanta gavetta nei vari festival ed eventi minori nella sua Sicilia. Una volta arrivata alla corte di Sky, però, è riuscita a strappare sin da subito grandi consensi, soprattutto una volta entrata nel mondo del giornalista sportivo. Ora, dopo qualche anno, è diventata un punto fermo, molto amata sia dai suoi spettatori in televisione che da coloro che la seguono sui vari social network.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la canotta non trattiene le forme | Curve pazzesche
Nel 2020 è stata una protagonista importante anche nel mondo della musica, dove aveva lavorato solo a spezzoni e non aveva ancora trovato una strada importante. A fine 2019, però, arriva una chiamata particolare, e importante, da parte di Amadeus che ha voluto convocare la siciliana come sua spalla al Festival di Sanremo. Diletta Leotta, ovviamente, non ha potuto declinare un’offerta simile, nella kermesse canora più importante del nostro paese.
Diletta Leotta, le curve della conduttrice
I momenti di relax per Diletta Leotta non sono ancora terminati, tra una scappa ad ascoltare Lorenzo Jovanotti e qualche giorno di mare, ora, insieme all’amica Elodie. Tra qualche giorno, però, la catanese dovrà tornare al lavoro, dato che siamo arrivati a una settimana dall’inizio del campionato di Serie A, dove lei sarà protagonista al timone di Dazn.
Nella foto che ha fatto più clamore, nella serata del Jova Beach Party, ce n’è una che i suoi followers hanno notato in maniera particolare. In questo scatto, infatti, il body blu indossato da Diletta Leotta metteva in mostra le sue curve, con un fisico sempre inappuntabile.
Cosa ne pensate della foto di Diletta Leotta?
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il tuffo mostra le curve della siciliana | Che fisico
Nei giorni scorsi, come testimonia la foto in questione, Diletta Leotta aveva fatto tappa al Jova Beach Party. Una serie di concerti, in giro per l’Italia, del rapper Jovanotti che fa ballare il suo pubblico in spiaggia. Tra le tante tappe abbiamo visto Lignano Sabbiadoro e Fermo, due lidi molto frequentatati nei mesi estivi.
Ha postato anche, tra le diapositive della serata, anche una fotografia che si è scattata insieme a uno dei totem della musica italiana, Gianni Morandi. Il bolognese è stato invitato da Jovanotti, dato che hanno scritto negli ultimi anni qualche testo insieme.