Diletta Leotta è una della conduttrici più amate della nostra televisione, ora ha allargato i suoi orizzonti oltre il calcio
La siciliana sta aumentando la sua notorietà, una scalata dalla gavetta all’essere oggi un punto di riferimento del giornalismo sportivo, calcistico in particolare.
La capacità di Diletta Leotta è stata quella del riuscirsi a fare amare dal pubblico, oltre al lavoro; il successo che lei ha ottenuto si può misurare anche dai social network, dove è molto seguita, e dalle persone che la fermano giornalmente per strada.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il tuffo mostra le curve della siciliana | Che fisico
L’anno 2020 ha rappresentato per lei, forse, una svolta importante della carriera che l’ha portata ad avere maggior seguito. La catanese è stata sul palco del Teatro Ariston, è stata chiamata da Amadeus per il ruolo di co-conduttrice del Festival di Sanremo. Diletta è stata sul palco più importante della musica italiana, tra l’altro, nelle due serate più impegnative e importanti, la prima e l’ultima.
Questa chance è stato un assist per lei che ha cercato di sfruttarlo al meglio, andando a mettere in campo delle performance importanti. La siciliana è riuscita, così, a prendere una fetta di pubblico che, magari, parlando di calcio non raggiungerebbe.
Diletta Leotta, che forme importanti per lei
Sono terminate le vacanze di Diletta Leotta, che ci ha accompagnato tramite i social network con lei negli ultimi due mesi, vissuti tra famiglia e amici al mare, all’insegna del totale relax. In queste ore la conduttrice è tornata al lavoro, registrando nuovi speciali per Dazn, e nelle prossime settimane ricomincerà a lavorare come conduttrice della Serie A, col campionato di calcio che riparte.
Oggi i followers di Diletta Leotta sono impazziti per una Instagram stories che ha fatto, durante un viaggio in macchina. La conduttrice, infatti, nello scatto era ritratta con una canotta blu che non riusciva a trattenere le importanti curve della siciliana, mandando in tilt tutti coloro che la seguono. Come ogni volta, quindi, Diletta Leotta riesce a regalare sorrisi a tutti coloro che la seguono.
Cosa ne pensate di questo selfie pubblicato da Diletta Leotta?
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la magliette non riesce a contenere | Curve pazzesche
Nelle prossime settimane ritorneranno, di pari passo con il lavoro, probabilmente anche i video e le foto dagli allenamenti di Diletta Leotta. La siciliana, infatti, che si allena durante l’anno costantemente, ci tiene a farsi seguire dai propri followers e cerca di portarli verso l’allenamento. Questo suo impegno, poi, è costellato anche dalla partecipazione a un programma di allenamenti, che lei pubblicizza.