Diletta Leotta ha postato una foto con una gonna molto corta abbinata ai calzini. Nel frattempo palleggia ma il pubblico nuota qualcos’altro.
Dotata di grande personalità la conduttrice e giornalista sportiva è sempre nel mirino del pubblico sui social network. La seguono tutti con grande interesse.
Cosa c’entra con la musica? La ragazza è esplosa grazie a Goal Deejay, una trasmissione che andava in onda su Sky e ha raccolto grandissima attenzione da parte del pubblico. La primissima puntata del format andò in onda su Sky Sport il 15 gennaio del 2014.
Nel programma vengono commentati i cinquanta gol più belli della giornata tra tutti i campionati trasmessi sui social network. Questa classifica veniva accompagnata da canzoni del momento abbinando di fatto alla musica anche le reti con grande intensità e attenzione.
LEGGI ANCHE >>> Il top corto fa impazzire
Attenzione perché la sua esperienza nel mondo musicale non termina qui, perché la ragazza l’abbiamo vista anche protagonista al Festival di Sanremo. Tutti ricordiamo il suo splendido discorso sulla bellezza anche se fu causa di alcune polemiche. Proprio al Teatro Ariston Diletta diede un segnale importante al mondo dello spettacolo.
Questo perché ci siamo resi conto in quel momento di trovarci di fronte a un personaggio artistico in grado di cavalcare tutti i campi e di essere a suo agio anche nella musica. Aspettiamo di vederla molto presto anche al cinema con continuità.
La gonna troppo corta di Diletta Leotta
Per Diletta Leotta sappiamo anche che ci troviamo di fronte a un fenomeno del web, infatti è davvero molto seguita sui social network. Su Instagram infatti il pubblico la segue con grande attenzione commentando ogni sua minima foto e o post.
Tra queste troviamo una curiosa dove la vediamo seduta su un mobile a palleggiare un pallone. Indossa quella che sembra essere una gonna, ma che potrebbe essere anche un pantaloncino. Il fatto che sia davvero molto corto non fa capire molto cosa sia in realtà.
I fan notano le gambe che sono slanciate e davvero vicine alla perfezione. Va detto che la foto è molto discreta e non esagerare visto che indossa dei calzettoni in tinta molto lunghi che raggiungono il ginocchio.
LEGGI ANCHE >>> Il top contiene
Non c’è niente di provocante, anche perché indossa una maglietta normalissima che arriva al collo. Nonostante questo sono moltissimi quelli che commentano anche considerando che la ragazza è bellissima anche in abiti di tutti i giorni. Fisico straordinario e dolce viso il pubblico la ama più di ogni altro personaggio.