Le foto della conduttrice radiofonica Diletta Leotta hanno lasciato i fan senza parole: come fa ad avere quel fisico?
Bellissima, simpatica e intelligente, Diletta Leotta continua ad essere molto amata dal pubblico italiano. Sui social è molto seguita, avete visto questa foto pazzesca?
Grande appassionata di musica e di sport, la bellissima Diletta Leotta è una delle più amate conduttrici televisive e radiofoniche italiane. Ragazza dotata di una personalità frizzante e giocosa, ha conquistato tutto il pubblico grazie alla sua preparazione sportiva e musicale e anche grazie alla sua travolgente bellezza. Sui social è seguita da più di 8 milioni di followers, un pubblico davvero molto vasto.
LEGGI ANCHE QUI >>>Lo scollo di Jasmine Carrisi
Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta ha da poco compiuto 30 anni. La sua carriera nel mondo del giornalismo e della conduzione, ha avuto inizio molto tempo fa. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza e aver vinto il titolo di Miss Muretto nel 2006, Diletta ha esordito da giovanissima conducendo il Festival della nuova canzone siciliana.
Dopo varie esperienze a livello regionale, ha poi fatto il grande salto passando per Mediaset e infine su Sky, conducendo vari programmi tra cui anche RDS Academy, il talent show dedicato alla radio. Il suo talento e la sua grande preparazione in ambito sportivo l’hanno portata immediatamente al successo, ma inutile negare che Diletta piace molto al pubblico anche per la sua bellezza.
Diletta Leotta, fisico scolpito sotto il top
Bionda e molto affascinante, Diletta non punta certo soltanto sul suo aspetto, ma al contrario concentra tutte le sue energie sul lavoro, dimostrando in ogni occasione tutta la sua preparazione a la sua competenza. I fan però non possono fare a meno di notare che negli ultimi tempi la ragazza appare al top della forma. Quali sono i suoi segreti?
LEGGI ANCHE QUI >>> Il vestito aderente di Ambra Angiolini
Diletta ama allenarsi e come spesso ha mostrato sui social, lo fa attraverso sezioni di workout intense che richiedono molto impegno e costanza. In genere si allena utilizzando dei piccoli attrezzi come pesi ed elastici, modellando i vari muscoli del corpo con esercizi come plank e squat.
In questo bellissimo scatto pubblicato dalla conduttrice sui social, è ben visibile il suo addome piatto e allenato, frutto di tanto duro allenamento. Con un’acconciatura semplice e molto elegante e il suo bellissimo sorriso, Diletta appare come sempre al top della forma, mostrando una femminilità sofisticata e sorprendente.