Diletta Leotta è una delle conduttrici italiane più apprezzate, lei ha la capacità di non sfigurare sia in televisione che in radio
E’ partita dal mondo del calcio dove si è creata una grande credibilità, dopo si è poi espressa in altri ambienti, come quello musicale.
Nella sua giovane, fino a oggi, carriera è diventata un punto di riferimento della nostra televisione. La ragazza siciliana è un’icona nel mondo del calcio, dove è ormai da anni una conduttrice di livello assoluto. Ha iniziato a lavorare per Sky Sport, prima di passare a Dazn dove si trova tutt’oggi.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, scollatura esagerata | I fan sono increduli
Diletta Leotta è molto impegnata anche nel sociale, o comunque lontano dai riflettori della televisione. La catanese può vantare un fisico perfetto, anche e soprattutto grazie all’allenamento che mette in atto ogni giorno. Negli ultimi anni la Leotta è stata, anche, testimonial di un programma di allenamenti, al fianco di Zlatan Ibrahimovic, e spesso mostra i suoi esercizi sul profilo Instagram.
Diletta Leotta, le gambe in primo piano
Diletta Leotta ama mostrarsi sui social network, sua seconda casa, dove cerca sempre di raccontare la sua vita ai followers. Per quanto riguarda il profilo della siciliana, infatti, abbiamo la possibilità di vedere sempre foto e video di ciò che accade nella sua vita, sia lavorativo che dal punto di vista del relax e della vita privata.
Diletta Leotta nelle ultime ore ha postato uno scatto in un momento di relax, immersa nel verde insieme al suo cagnolino, ma l’occhio dei fan è caduto sulle gambe della catanese. Il vestito molto corto, infatti, ha messo in luce le gambe di Diletta che hanno mandato in tilt chi la segue.
Cosa ne pensate del vestito indossato da Diletta Leotta nella foto?
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il vestito non trattiene le curve | Fan incuriositi
Una grande vetrina, per Diletta Leotta, è stata senza dubbio la partecipazione al Festival di Sanremo, nell’edizione del 2020. Amadeus, infatti, aveva contattato la conduttrice per fargli da spalla, nel corso di due serate sul palco dell’Ariston. In quella situazione Diletta Leotta non ha, per nulla, sfigurato e si è mostrata a una fetta di pubblico nuova, quella della musica.
La sua bravura sul palco, e soprattutto la professionalità, l’hanno portata a essere amata subito dal pubblico musicale, che l’ha esaltata anche dopo il termine dell’evento musicale cult nel nostro paese. L’indice di gradimento nei suoi confronti è schizzato alle stelle dopo la partecipazione al Teatro Ariston.