Dj Jad, che fine ha fatto dopo gli Articolo 31? | Il periodo difficile

Sapete che fine ha fatto Dj Jad dopo gli Articolo 31? Il membro della celebre band ha attraversato un periodo difficile. Ecco di cosa si tratta.

dj jad articolo 31
Dj Jad degli Articolo 31 (Instagram)

É stata una delle band più amate negli anni ’90 e 2000, dai giovani e non solo. Gli Articolo 31 hanno fatto ballare milioni di persone al ritmo delle loro canzoni, famosissime ancora oggi. Tranqui Funky, Italiano medio, Ohi Maria, Domani Smetto e tantissime altre. Il duo milanese ha vissuto momenti d’oro, sempre sulla cresta del successo, fino al 2004. In quell’anno, infatti, il gruppo formato da J-Ax e Dj Jad ha chiuso definitivamente, gettando lo sconforto nei moltissimi fan. Mentre il rapper milanese J-Ax è diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti, in molti si sono chiesti: che fine ha fatto Dj Jad dopo gli Articolo 31? Il disc jockey ha attraversato un periodo abbastanza difficile, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti, il cambiamento che ha lasciato tutti senza parole | Com’è diventata?

Dj Jad degli Articolo 31

articolo 31 dj jad
Dj Jad (Instagram)

Nato nella provincia di Milano nel 1966, Dj Jad (il cui vero nome è Vito Luca Perrini) è stato un membro del duo degli Articolo 31, insieme al rapper milanese J-Ax. Il gruppo è stato tra i più amati negli anni ’90 e 2000, fino al momento dello scioglimento, avvenuto nel 2004. Dopo la fine degli Articolo 31, Ax ha intrapreso una fortunata carriera nel mondo della televisione, partecipando a svariati programmi come The Voice of Italy e tanti altri. E Dj Jed che cosa ha fatto dopo la fine della band?

LEGGI ANCHE>>> Alex Britti: la sua passione segreta vi sorprenderà

Dal 2004, anno dello scioglimento del mitico duo musicale, i destini dei membri della band sono cambiati del tutto. Sia J-Ax che Dj Jad hanno coltivato le loro carriere da solisti, riscuotendo parecchio successo. In particolare, il dj lombardo qualche anno dopo ha fondato una nuova band, gli Udite Suoni Buoni. Secondo quanto riportato da Fanpage, Jad ha attraversato un momento difficile dopo lo sciogliemnto del duo. Il dj ha attraversato alcune difficoltà a causa di una diffida da parte della casa discografica in merito all’utilizzo del nome della band. Nonostante ciò, però, i due milanesi si sono riuniti nel 2018 organizzando una serie di concerti ridando vita ai mitici Articolo 31, con un successo sensazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DJ JAD (@dj_jad_il_sarto)

Eravate a conoscenza di che fine ha fatto Dj Jad dopo gli Articolo 31?

Gestione cookie