Un cantante molto famoso in tutto il mondo ha voluto ringraziare pubblicamente quanti gli sono stati vicino. Le sue parole fanno emozionare.
Un cantante celebre e molto amato in ogni angolo del pianeta ha voluto ringraziare pubblicamente quanti gli sono stati vicini in questi giorni. Le sue parole hanno fatto emozionare chiunque, d’altronde stiamo parlando di uno dei volti più noti della storia della musica. In passato ha avuto numerosi problemi legati ad abusi ed eccessi di ogni tipo, adesso però è tornato al centro dell’attenzione per una tragico avvenimento che ha profondamente scombussolato la sua sfera più intima e familiare.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Il dolore di Tiziano Ferro | Da quando te ne sei andato…
Il cantante ha esordito parecchi anni fa imponendosi immediatamente all’attenzione generale come uno dei frontman più energici e trasgressivi in circolazione. Le sue doti da leader lo hanno portato ad essere uno dei fenomeni più idolatrati a livello globale, per questo ciò che gli è accaduto di recente ha spezzato il cuore a tantissime persone. In totale ha venduto oltre cento milioni di dischi insieme al suo gruppo, quattro album che sono serviti da ispirazione ad intere generazioni di musicisti. Sono appena tornati a furoreggiare nelle classifiche con la pubblicazione del nuovo singolo “Hard Skool”, una delle canzoni più ascoltate in questo inverno.
Il cantante ha ringraziato i suoi fan: il dolore è enorme
Come band si sono fatti largo grazie ad “Appetite For Destruction”, “Lies”, “Use Your Illusion I” e “Use Your Illusion II”. Dopo lo sfortunato “The Spaghetti Incident”, che non conteneva inediti ma sole cover, le vendite dei Guns ‘N Roses purtroppo sono drasticamente calate, ma la popolarità del carismatico frontman Axl Rose non è mai stata messa in discussione. Il cantante, originario di Lafayette, nell’Indiana, oggi ha 59 anni, e come molti sapranno solo pochi giorni fa aveva annunciato la morte di Dexter Maranello Rose, soprannominato semplicemente “Dexy”.
LEGGI ANCHE QUI>>> Eros Ramazzotti, quel terribile lutto lo ha colpito
La notizia era stata divulgata tramite Twitter con parole che sottolineavano l’enorme dolore per la perdita. Axl Rose infatti al suo gatto era davvero legatissimo. Ora è voluto tornare sull’accaduto per ringraziare, e sono sono davvero numerosissimi, i fan che gli hanno inviato un messaggio di sostegno. “Grazie a tutti per le belle parole e il supporto per la scomparsa di Dexy, significa molto” ha detto il rocker, che poi ha aggiunto “grazie a tutti gli amanti degli animali che hanno condiviso le loro storie sulla perdita di un amico/familiare. I buoni amici sono difficili da trovare e siamo fortunati quando li troviamo“.