Dolore per Albano, questo non se l’aspettava nessuno

Nessuno si aspettava di vivere un momento di così grande difficoltà per Albano, un grande dolore che non si sarebbe dovuto verificare per il cantante italiano.

Albano
Albano (Getty Images)

Martedì scorso Albano era sul palcoscenico dell’Arena di Verona per la serata dedicata al ricordo del collega scomparso da poco, Franco Battiato. L’uomo è stato accolto con fischi, una cosa che sicuramente non si aspettava e che non meritava di certo. Carrisi a Il Corriere della Sera ha parlato giustamente in maniera risentita: “Sono stati i cinque minuti più inutili di tutta la mia vita artistica”. Anche se per qualcuno l’episodio merita anche di veder approfondito un dato.

LEGGI ANCHE >>> Un record da spaventarsi

Al suo fianco sul palco c’era infatti Vittorio Sgarbi, una cosa che potrebbe aver contribuito. Se fosse stato solo ci sarebbero stati lo stesso i fischi? Albano pensa di no: “Tutti hanno capito che il pubblico non si è comportato bene. Una vergogna simile si deve solamente dimenticare in fretta”. Una serata che doveva essere di ricordo per un grandissimo artista: “Non dovevo nemmeno essere lì. Sono entrato con i fischi e sono uscito tra gli applausi”.

Dolore per Albano

Albano è una persona davvero molto sensibile, l’ha sempre dimostrato anche in passato. Di certo ricevere dei fischi sul palcoscenico era una cosa che non meritava. Questo perché Albano ha sempre mostrato il suo lato buono, regalando al pubblico delle emozioni ben al di fuori da quanto ci si sarebbe realmente potuto aspettare da un cantante. La sua voce, ma anche le sue parole hanno raccontato molto spesso un paese straordinario come il nostro.

LEGGI ANCHE >>> Il passato che nessuno sapeva

Il cantante di Cellino è un volto pulito del nostro paese, quello verace e in grado di dire sempre e comunque la verità senza mai ritrovarsi a dover affrontare situazioni particolari o negative. Perché Carrisi è così sempre a disposizione della gente e in grado di emozionare il pubblico oltre che a trascinarlo. Anche la sua vita privata spesso è finita sotto i fari dei media anche se lui in questo senso non ha mai fatto nulla per mettersi in evidenza.

Gestione cookie