La famosa cantante Donatella Rettore ha rivelato un dettaglio molto particolare sulla sua vita, quando viveva a Londra: scopriamo cosa ha raccontato la rivoluzionaria artista.
Donatella Rettore è sicuramente una delle cantanti più innovatrici della storia della musica italiana. I suoi inizi sono contraddistinti da tonalità all’insegna del pop leggero ma, col passare degli anni, l’artista si è avvicinata verso un rock più in stile americano. Donatella ha portato una ventata d’aria fresca e novità, con i suoi anfibi, il cappotto di pelle e i capelli cotonati. Per questo motivo può essere considerata come la prima rocker italiana. Le sue canzoni hanno sempre diviso l’opinione pubblica tra chi l’ha osannata per la sua irriverenza e chi invece ha sempre condannato con fermezza la sua sfacciataggine.
La nostra Donatella si appassiona sin da subito alla musica. Già all’età di dieci anni inizia a cantare all’interno delle parrocchie del suo paese interpretando le canzoni di Caterina Caselli. Subito dopo la maturità, decide di lasciare la casa dei proprio genitori per trovare fortuna a Roma e coronare così il suo grande sogno, ovvero diventare una cantante. Donatella ha anche vissuto per un periodo a Londra: proprio durante quel periodo la cantante ha rivelato un dettaglio inedito sulla propria vita. Scopriamo cosa fatto!
LEGGI ANCHE > > > Lady Gaga distrutta in Libano | Immagine che non avremmo voluto vedere
L’incredibile confessione di Donatella Rettore
Donatella Rettore, per un periodo della sua vita, ha vissuto a Londra, in un quartiere abitato da molte celebrità internazionali. “Vivevo vicino al grande David Bowie nel quartiere di Pier Hause“, spiega la cantante. “Ma così come con Elton John con cui ho parlato, il mio rapporto con lui si limitava ad un saluto o a qualche scambio di opinione“, aggiunge ancora a DomaniPress.
LEGGI ANCHE > > > Giovanni Allevi sta male, costretto a dire addio
La cantate ha poi rivelato cosa faceva a Londra nel tempo libero. “Ero sempre in giro tra concerti ed inaugurazioni di discoteche, mi divertiva intrufolarmi clandestinamente in quelle gay vietate alle donne“, rivela incredibilmente Donatella. “Mi travestivo da uomo, oppure fingevo di essere trans“. Un modo di fare sicuramente in linea con la sua personalità dirompente e stravagante.
Visualizza questo post su Instagram
Avevate mai sentito parlare questa incredibile rivelazione?