Ai fan di Drake non è di certo sfuggito il gesto del loro beniamino: avete visto che cosa ha fatto? Sono rimasti tutti senza parole, incredibile.
Ormai non si fa altro che parlare del noto cantante e non solo per i suoi successi musicali. Le luci dei riflettori per questa volta si sono accese su ciò che l’artista ha fatto, avete visto di che cosa si tratta?
Quello di Drake è considerata all’unanimità come uno dei nomi più autorevoli nel settore musicale di tutto il mondo. Nel corso degli anni il cantante originario del Canada è riuscito a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, costellata di straordinari successi che hanno contribuito a renderlo una vera star a tutti gli effetti. Non solo! Con il tempo l’artista è finito spesso nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata e le relazioni con donne famose nel mondo dello spettacolo. Lo sanno bene i tantissimi fan che lo seguono ormai da lungo tempo e che non si perdono mai nessuna novità o avventura che riguarda il loro beniamino. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti alla notizia che riguarda il celebre cantante. Sapete che cosa è successo?
L’idea del cantante
Nato a Toronto nel 1986, Drake figura di diritto tra i maggiori artisti che il panorama musicale internazionale abbia mai avuto. Per merito della sua voce inconfondibile, il cantante ha dato vita a brani che hanno conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in ogni angolo del globo. Proprio loro sono rimasti basiti davanti alla notizia che ha riguardato l’adorato cantante. Drake si è reso protagonista di un fatto che è diventato virale in men che non si dica, scatenando una valanga di reazioni del tutto inaspettate. Ecco che cosa ha fatto.
La notizia ha fatto subito il giro del web, rendendo immediatamente il cantante canadese uno dei più chiacchierati del momento. Di recente, infatti, Drake ha effettuato una donazione molto importante a scopo artistico. Con ben 100 milioni di dollari, l’artista ha deciso di investire in un parco che si trova ad Amburgo e che è entrato nel cuore del cantante.
Si tratta del Luna Luna, un’attrazione risalente agli anni ’80 e che da poco aveva dichiarato il fallimento. Drake ha deciso di riportare alla luce il parco a tema, rendendolo un vero e proprio museo a cielo aperto con opere di Basquiat, Dalì, Haring e tanti altri ancora, per la gioia degli appassionati e non solo.