Il gesto di Drake non è piaciuto a tutti. Il cantante americano ha fatto storcere il naso, soprattutto per un retroscena che insospettisce. Sapete che cosa ha fatto?
Lui è uno degli artisti più famosi a livello internazionale. Quello di Drake è un nome ben noto all’interno del panorama musicale d’oltreoceano, e non solo. Nel corso degli anni, il rapper ha costruito una carriera a dir poco eccezionale fatta di straordinari successi che hanno fatto ballare milioni di fan in tutto il mondo. Da Fancy a Take Care fino a Hotline Bling, One Dance e tantissimi altri, sono molti i brani del cantante canadese che hanno fatto ballare intere generazioni. Oggi tutti conoscono Drake, eppure il suo gesto non è piaciuto ad alcune persone. In particolare, c’è un retroscena che lascia molte perplessità. Sapete che cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>> Britney Spears, il messaggio che sconvolge tutti | Che cosa ha detto?
Il gesto di Drake
Nato a Toronto nel 1986, Drake è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Nel corso degli anni ha collaborato con i più grandi artisti a livello internazionale, tra cui Jay-Z, Big Sean, Nicki Minaj, Travis Scott e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono il rapper canadese per le sue straordinarie canzoni, diventate ormai delle vere e proprie hit a livello internazionale. Eppure sapete che cosa ha fatto in occasione delle festività di Natale?
LEGGI ANCHE>>> Grave lutto per il celebre artista | Il messaggio di dolore
Il gesto del cantante ha lasciato tutti senza parole. In occasione del Natale, infatti, il rapper ha deciso di fare qualcosa di assolutamente incredibile: regalare dei soldi. Drake ha deciso di salire a bordo della sua auto e di fare un giro per le vie di Toronto, la sua città Natale, dove ha regalato interi mazzi di banconote. Secondo quanto riporta la testata di Fanpage non si conosce l’ammontare esatto della cifra donata. Eppure il cantante ha documentato quanto accaduto con foto e video sui suoi canali social, dove si vedono alcuni pacchi di banconote dal valore di 20 dollari. E non è tutto!
L’artista è finito al centro di alcune polemiche per alcune immagini molto controverse. In particolare, si tratta di una foto che ritrae Drake in compagnia di una ballerina mentre i due si trovano su un letti di banconote. Secondo quanto riporta la nota testata online, il gesto non è piaciuto a molti che lo hanno criticato in quanto le immagini sono arrivate a ridosso di un fatto molto grave: la tragedia avvenuta all’Astroworld Festival, dove ha trovato la morte un bimbo di soli 9 anni.