I fan di tutto il mondo sono rimasti senza parole dopo il triste annuncio della famosa cantante: il dramma ha colpito lei e il fidanzato.
Considerata come la reginetta della musica pop, la celebre cantante americana ha appena annunciato al mondo una triste notizia che riguarda la sua vita privata.
Tra le voci più influenti degli ultimi vent’anni spunta sicuramente quella di Britney Spears, cantante pop di fama internazionale amata da milioni e milioni di fan in tutto il mondo. La cantante, oggi 40enne, ha alle spalle una carriera ricca di straordinari successi, che l’hanno portata ad essere una delle star più seguite di sempre.
Quindici gli album pubblicati negli anni di brillante carriera, con singoli come Baby one more time, Toxic, Womanizer e Oops!… I did it again che sono considerati oggi brani di riferimento della musica e della cultura pop in generale.
LEGGI ANCHE QUI >>> La foto senza veli
Ma oltre alla musica, al centro del gossip c’è sempre stata anche la vita privata della cantante, fatta di eccessi, traumi, momenti di crisi e momenti di rinascita. Soltanto qualche mese fa la popstar ha ottenuto finalmente l’agognata libertà dalla tutela legale del padre, e sciolto questo vincolo, ha deciso di concentrarsi su sè stessa e ritrovare la serenità. Un nuovo dramma però, l’ha colpita.
Dramma per la cantante Britney Spears e il fidanzato San Asghari
Dal 2016 la voce di Toxic fa coppia fissa con Sam Ashari, personal trainer di origini iraniane conosciuto sul set di un video musicale. I due vivono da allora un’intensa storia d’amore e proprio dopo la decisione del giudice di revocare la tutela legale del padre, la coppia ha deciso di fidanzarsi ufficiale e di mettere su famiglia.
LEGGI ANCHE QUI >>> Dramma per il cantante italiano
A circa un mese dall’annuncio in cui comunicava al mondo di essere incinta, la popstar ha fatto sapere tramite i social di aver perso il bambino che aspettava insieme al compagno. “Con profonda tristezza annunciamo che abbiamo perso prematuramente nostro figlio” si legge sui Instagram.
Britney e il fidanzato si uniranno in matrimonio il prossimo aprile, e nonostante la dolorosa perdita appena subita, non si danno per vinti. “Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a provare ad allargare la nostra splendida famiglia” ha spiegato la cantante nel post. Britney è già madre di due figli avuti dall’ex marito Kevin Federline: Sean, nato nel 2005 e Jayden James, nato invece nel 2006.