Il celebre cantante italiano racconta il dramma dell’ultimo periodo: “Ho vissuto il momento più difficile della mia vita finora”, scrive sui social.
L’ex vincitore di X Factor ha pensato di abbandonare la musica per sempre. Il suo racconto social ha colpito i fan.
Il giovane cantautore italiano si è confidato con i suoi fan attraverso i canali social, spiegando come mai, nell’ultimo periodo, non avevamo più notizie di lui. Nel post ha aperto completamente il suo cuore spiegando che, dopo aver attraversato un periodo terribile dal punto di vista della sua vita privata, aveva pensato persino di lasciare per sempre la musica. Andiamo a leggere le sue parole.
LEGGI ANCHE QUI >>> Fan disperati, l’annuncio spiazza tutti
Nato a Catania il 26 aprile del 1995, il giovane e talentuoso Lorenzo Fragola ha raggiunto la notorietà partecipando all’ottava edizione di X Factor Italia. In squadra con Fedez, ha svolto un percorso impeccabile all’interno del talent show e dopo la vittoria ha pubblicato il suo singolo di esordio The Reason Why.
Da quel momento in poi la sua carriera nel mondo della musica ha vissuto degli alti e bassi, ma il cantautore è riuscito a conquistare l’affetto di un pubblico che ancora oggi aspetta con impazienza la sua nuova musica.
Il dramma del cantante Lorenzo Fragola: “Il momento più difficile della mia vita”
Ieri il cantante di Infinite volte si è aperto sui social proprio con i suoi fan, raccontando come mai per un po’ di tempo non abbiamo sentito parlare di lui e di un suo nuovo progetto. L’ultimo album, Bengala, risale al 2018 e da allora fino ad oggi sono successe diverse cose nella vita del cantante che l’hanno fortemente segnato e messo alla prova.
“Ho vissuto il momento più difficile della mia vita finora” spiega Lorenzo su Instagram, accompagnando una foto in cui è in compagnia di Mameli, ex allievo di Amici di Maria De Filippi e suo grande amico dall’adolescenza.
LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante italiano ha rischiato di morire
“Quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite” continua il cantante sui social, spiegando che, proprio a causa di questi traumi, aveva pensato di mettere da parte la musica in maniera definitiva.
A riportarlo in superficie il rapporto speciale con l’amico Mameli, con il quale Lorenzo condivide la passione per la musica e quindi gli stessi sogni e le stesse paure. “Grazie a lui ho riscoperto la voglia di fare musica, la gioia inebriante nel farla e gliene sarò sempre grato” conclude il cantante, pronto come non mai a tornare finalmente sulla scena.