Il dramma del cantante: “Ero con lei quando è morta”

“Ero con lei quando è morta”, il dramma del cantante sconvolge il pubblico di tutto il mondo. Una storia davvero triste.

Pixabay

Energia, positività e grande talento: sono questi alcuni degli elementi che contraddistinguono gli Imagine Dragons, una della band rock alternative più amate non solo negli Stati Uniti bensì in tutto il mondo. Uno dei loro singoli più famoso è sicuramente Radioactive, pezzo di qualche anno fa che li ha consacrati come una delle band più ascoltate a livello mondiale. Sono conosciuti per le loro fantastiche esibizioni live, che sono sempre ricche di energia e vitalità, ma anche per i loro bellissimi testi.

É questo il caso di Wrecked, l’ultima canzone della band pubblicata lo scorso 2 luglio 2021. Il pezzo è il terzo singolo tratto dall’album che uscirà i primi di settembre e che si intitola Mercury – Act 1. In precedenza sono uscite altre due canzoni che rientrano nello stesso progetto, ovvero Follow you e Cutthroad. Riguardo a Wrecked però, c’è una storia dietro che mette i brividi. Ecco il racconto del frontman Dan Reyonolds.

LEGGI ANCHE >>> il trasgressivo passato della famosa cantante americana

La verità dietro Wrecked degli Imagine Dragons

imagine dragons wrecked
Imagine Dragons (Getty images)

Il nuovo singolo della band si intitola Wrecked ed è una dedica molto speciale che il frontman Dan Reynolds ha voluto dedicare ad una persona per lui molto importante, venuta a mancare qualche tempo fa. Il cantante ha preferito usare i social per raccontare ai fan la tragica storia di sua cognata Alisha Durtshchi Reynold, la moglie del fratello che è morta nel 2019 per un terribile cancro. Il suo dolore è stato così forte e devastante che il cantautore ha sentito la necessità di esprimere con la sua musica quelle forti emozioni.

LEGGI ANCHE >>> La morte di Raffaella Carrà

Lei era la luce più brillante” ha scritto Dan sui social, che ancora oggi sente la mancanza dell’adorata cognata. “Era un faro di gioia e forza per tutti quelli che incontrava“. Alisha ha lasciato una famiglia che l’amava molto e adesso il cantante ha deciso di ricordarla per sempre con questa magnifica canzone. “La sua improvvisa scomparsa mi ha scosso molto in un modo che ancora non riesco ad esprimere.” Dan ha poi aggiunto: “Ero con lei e mio fratello quando è morta” e adesso spera soltanto che “lei ascolti la canzone da qualche parte, in un luogo dove è guarita e non soffre più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imagine Dragons (@imaginedragons)

Gestione cookie