Dramma per la famosa cantante italiana: “Abbiamo perso il bambino”

Soltanto pochi giorni fa la cantante aveva ammesso di star vivendo un periodo molto difficile: con una lettera ai fan, ha spiegato di aver perso il bambino che aspettava.

cantante bambino
La lettera della cantante ha spezzato il cuore dei fan (Pixabay)

La cantante italiana Bianca Atzei sta attraversando un periodo molto complicato da un punto di vista privato, ed ha voluto condividere con i suoi fan le difficoltà e il dolore che sta affrontando. Come lei stessa scrive in una lettera pubblicata recentemente sui social, è sempre stata molto aperta e disponibile a raccontare ogni cosa di sè, e non ha avuto “mai paura di mostrare le debolezze e le sofferenze in totale sincerità“.

Nell’ultimo periodo si era presa infatti una piccola pausa, spiegando di star vivendo giorni difficili e tristi. “Non so se passerà mai questo dolore che sento dentro” aveva scritto, “ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere”. A distanza di qualche giorno, la cantante ha rivelato attraverso la lunga e profonda lettera, di aver preso il bambino che lei e il suo compagno Stefano Corti stavano aspettando.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, “Il mio cuore è a pezzi”, l’appello della cantante

La cantante Bianca Atzei ha perso il bambino

cantante bambino
Bianca Atzei (Instagram)

La cantante ha raccontato molto apertamente tutte le difficoltà che lei e il compagno hanno attraversato in passato per realizzare il sogno di avere un bambino. “Non importa quanti giorni devi farti le punture di ormoni in pancia e tutto il resto si legge, “anche se sei sempre meno in forze vai avanti positiva e felice perché ti aggrappi a quel 35% di possibilità di rimanere incinta”. Dopo un anno di tentativi finalmente quel sogno era diventato realtà.Quando ho visto quel test positivo è stato il giorno più bello della mia vita“.

LEGGI ANCHE >>> Il terribile racconto della cantante: “Avevo forti tachicardie”

La felicità si è però spezzata quando dopo qualche mese la gravidanza si è interrotta, e i medici sono dovuti intervenire chirurgicamente. “Ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte” ha scritto la cantante su Instagram, spiegando però di non voler ancora rinunciare a questo sogno e di continuare a sperare di poterlo rendere realtà.

 

Gestione cookie