Dramma per una cantante italiana | Non la vedremo più sul palco?

Una famosa cantante ha confessato di vivere un dramma a causa di seri problemi di salute. Ecco cosa ha deciso di fare.

cantante
La cantante di spalle (by Getty Images)

Una importante cantante italiana ed attualmente volto molto noto della tv ha confessato di vivere un dramma a causa di alcuni problemi seri di salute. Attualmente infatti non potrà tornare sul palco e neanche svolgere attività più semplici e di uso quotidiano, come ad esempio correre o camminare con agilità. Questa cosa le sta notevolmente scombussolando la vita anche perché è stata colpita proprio in una parte del corpo che le ha consentito di raggiungere negli anni una grande popolarità.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Dramma per Syria: il racconto dell’aggressione

Non tutti lo sanno, ma la sua carriera poliedrica era cominciata nel lontano 1980 come cantante di una band punk-rock che si faceva chiamare Kandeggina Gang. In seguito la cantante, che è nata a Milano, ha avviato un promettente percorso solista, culminato durante gli anni Ottanta con un singolo di enorme successo insieme alla collega Sabrina Salerno.

La cantante vive un vero dramma: ecco come proverà a risollevarsi

Jo Squillo
Jo Squillo (Getty Images)

Lei naturalmente è la bravissima Jo Squillo, cantante, presentatrice ed attivista che dopo un passato punk ha sposato la causa del pop. La canzone di cui parlavamo, incisa insieme a Sabrina Salerno, si intitola “Siamo Donne”, ed il celebre ritornello diceva “Oltre Le Gambe C’è Di Più”. E proprio quelle gambe adesso si stanno rivelando, per uno scherzo del destino, il suo tallone di Achille, dato che dopo la partecipazione all’Isola Dei Famosi in Honduras nel 2019 è caduta per terra fratturandosi un piede.

LEGGI ANCHE QUI>>> Sabrina Salerno non riesce a perdonarlo: era violento e mi controllava

Ospite al programma “Pomeriggio 5” di Barbara D’Urso, Jo Squillo ha rivelato che da quel momento ha cominciato ad accusare tendinite ed ha cambiato totalmente postura. Inoltre teme fortemente di non poter più tornare a correre né ballare, per questo sta facendo delle infiltrazioni dolorosissime nel tentativo di uscire dal tunnel al più presto.

Gestione cookie