Il primo tatuaggio di Dua Lipa ha lasciato tutti senza parole. La cantante ha deciso di imprimere sulla sua pelle un messaggio importante, guardate.
Nonostante la giovane età, la cantante ha riscosso un successo sensazionale. Dua Lipa si è confermata essere una vera e propria star, con la sua voce e il talento riconosciuti a livello internazionale. Negli anni l’artista ha collezionato un successo sensazionale con le sue canzoni amatissime in tutto il mondo, da Be the One a Last Dance, fino a Scared To Be Lonely, New Rules, One Kiss e tantissimi altri. Spesso al centro del gossip per la sua incredibile vita privata, la cantante è diventata una star a livello globale. Oggi tutti conoscono Dua Lipa, ma avete mai visto il suo primo tatuaggio? Ha lasciato tutti senza parole, ecco che cosa significa.
LEGGI ANCHE QUI >>> Dramma per Dua Lipa
Il primo tatuaggio di Dua Lipa
Nata a Londra nel 1995, Dua Lipa è tra le artiste più amate di sempre. Nonostante la giovane età, la cantante ha le idee molto chiare sulla sua carriera. Negli anni, infatti, l’artista ha collezionato una serie incredibile di successi, fatti di hit che hanno conquistato le vette delle principali classifiche internazionali. Dalle collaborazioni con i big della musica, inoltre, sono nati brani amatissimi come Scared To Be Lonely con Martin Garrix, One Kiss con Calvin Harris, Cold Heart con Elton John e tantissimi altri. Vera star dei social, proprio sul web la cantante condivide spesso foto in cui mostra il suo fisico e i fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Avete visto?
LEGGI ANCHE QUI >>> Il fidanzato di Dua Lipa
Il primo tattoo della giovane cantante risale a parecchi anni fa ed ha un significato molto speciale. Nel 2015, infatti, Dua Lipa ha deciso di imprimere per la prima volta una piccola frase sul suo corpo. Si tratta di due parole “Sunny Hill”, che la cantante ha fatto disegnare nella parte interna del braccio. Le due parole hanno un significato importante per la cantante e, in particolare, rimandano alle origini della giovane. Dua Lipa, infatti, è nata a Londra ma i suoi genitori hanno origini albanesi e kossovare.
Negli ultimi tempi la cantante è tornata far parlare molto di sè, grazie anche ai suoi look sempre stravaganti. In particolare, il cambiamento più evidente riguarda i capelli. Dal biondo con cui ha esordito nei primi anni, la giovane è tornata ad un colore di capelli castano curo, molto più naturale.
Avete visto il primo tatuaggio della cantante Dua Lipa?