“Passione Maledetta” (Ultrasuoni/Artist First), il nuovo album dei Modà pubblicato venerdì 27 novembre, è al primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia, resa nota oggi da FIMI/GFK, scalzando Adele dalla vetta.
“Passione Maledetta” contiene dieci tracce che segnano una nuova tappa fondamentale nella carriera della band anticipate dal primo singolo E non c’è mai una fine, attualmente in rotazione.
“Questo risultato – dichiara Lorenzo Suraci, manager della band e Amministratore dell’etichetta Ultrasuoni – arriva anche a seguito di una strategia ben precisa e fortemente voluta, sia per quanto riguarda il prezzo, che anche questa volta abbiamo mantenuto competitivo, che per quanto riguarda la distribuzione massiccia in 200.000 copie, e il periodo di uscita. Il primo posto in classifica è, come sempre, una grande conquista ed è in linea con il grande lavoro fatto.”
I Modà sono l’unica band italiana ad aver conquistato il disco di diamante, hanno venduto oltre 1 milione e mezzo di dischi, con 327 settimane ai vertici delle classifiche e 240 milioni di visualizzazioni su Youtube