Ed Sheeran ha fatto un gesto speciale dopo il grande dolore che lo ha colpito. I fan sono commossi, ecco che cosa ha detto.
Il suo nome è sinonimo di successo assicurato! Quando si parla di Ed Sheeran non ci sono dubbi: la sua musica riesce a far emozionare chiunque. Il celebre cantante inglese negli anni è diventato un idolo per i milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Le sue canzoni arrivano dritto al cuore, da Photograph e Thinking Out Loud, fino a Shape of You e tanti altri successi incredibili. Nonostante la giovane erà, l’artista britannico colleziona una serie di collaborazioni che farebbero invidia ai big della musica internazionale, pur continuando a dimostrare la sua umiltà e bontà d’animo con numerose iniziative benefiche. Ed Sheeran è ormai conosciuto in tutto il mondo ma il suo gesto speciale ha fatto commuovere i fan. Dopo il grande dolore che lo ha colpito negli ultimi tempi, il cantante si è espresso con parole emozionanti. Sapete che cosa ha fatto?
LEGGI ANCHE>>> Questi due ragazzini sono oggi due grandi star dello spettacolo
Il gesto emozionante di Ed Sheeran
Nato a Halifax nel 1991, Ed Sheeran è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Noto per le sue canzoni indimenticabili, che hanno fatto innamorare intere generazioni, l’artista inglese oggi gode di una fama incredibile. Nel corso della sua carriera Sheeran si è cimentato anche nel campo della recitazione, con risultati più che soddisfacenti. Anima sensibile, come si evince dai testi delle sue canzoni, il cantante ha rivolto un gesto davvero commovente ad una persona per lui molto importante. Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE>>> Elodie non l’aveva mai rivelato: la confessione sulla famosa cantante
Nei mesi passati, l’artista ha reso pubblica la data d’uscita del suo ultimo lavoro. Si tratta del disco =, che sarà in piazza a partire dal 29 ottobre. L’album arriva dolo i precedenti dal titolo simile: +, X e ÷. Proprio nell’ultimo disco, il cantante ha inserito un brano con un valore emotivo davvero molto forte. Si tratta di Visiting Hours, dedicata ad un suo caro amico morto di recente. Il suo nome era Michael ed è venuto a mancare proprio nel 2021. A lui è rivolto il singolo, inserito in via del tutto straordinaria in preordine.
Eravate a conoscenza del gesto emozionante di Ed Sheeran?