La famosissima popstar Ed Sheeran ha rivelato in tv di avere gravi problemi di salute, purtroppo le sue condizioni stanno peggiorando.
La celebre popstar Ed Sheeran, ospite in collegamento video alla trasmissione tv “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, ha rivelato di vivere un momento davvero drammatico. Le sue condizioni di salute infatti stanno velocemente peggiorando, dopo la scoperta nelle ultime ore di un brutto male che lo ha costretto a isolarsi dalle scene. La notizia è proprio di ieri mattina, 24 ottobre, e nel giro di poche ore il cantante non ha voluto tenerla nascosta ai suoi tantissimi ammiratori.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Ed Sheeran stupisce tutti | Novità imperdibile!
Purtroppo insieme a lui sarebbe coinvolta pure la figlia, eppure l’artista sembrava aver adottato tutte le precauzioni necessarie. Ma qualcosa evidentemente deve essere andato storto, così Ed Sheeran prima ha divulgato un post sul suo seguitissimo account Instagram, poi ha deciso di prender parte al programma, dove ha commosso il pubblico italiano. Dalle nostre parti d’altronde il cantautore è davvero amatissimo, visto che il suo stile misto di folk, soul, ed r’n’b è in grado di conquistare ogni fascia di ammiratori.
Ed Sheeran rivela in diretta tv i suoi problemi di salute : ecco come sta realmente
Con circa 150 milioni di dischi venduti ad appena trent’anni Ed Sheeran si è affermato non solo come una delle popstar più amate di sempre, ma anche come uno dei personaggi più influenti del pianeta. Ecco perché le sue dichiarazioni di ieri sono destinate a lasciare il segno e smuovere la coscienza delle persone su un tema che purtroppo da due anni a questa parte sta devastando la vita quotidiana di milioni di persone.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Il gesto speciale di Ed Sheeran | I fan sono commossi
Il cantante ha rivelato in diretta tv di essere risultato positivo al Covid e di essere costretto a casa, in quarantena, assieme alla figlioletta, avuta nel 2020 dalla compagna Cherry Seaborn. Ha comunicato di essere risultato positivo a un test, ragion per cui dovrà fermarsi per qualche tempo e concedere interviste solo da casa.