Ed Sheeran preoccupato: “Mi hanno rovinato la vita”

Ed Sheeran è un personaggio amatissimo dal pubblico di tutto il mondo. Il suo recente racconto ha lasciato i fan senza parole.

Ed Sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

L’artista ha sempre confessato di amare la serie animata South Park, irriverente e piena di colpi di scena e soprattutto politicamente scorretta. In un’intervista a Slate Radio però ha raccontato ironico un episodio che gli “ha rovinato la vita“. L’episodio in questione si intitola Ginger Kids e andò in onda per la prima volta nel 2005. In questo parlavano dei capelli rossi, pel di carota, come un tipo di maledizione. Se avete mai visto Ed sicuramente capirete che lui si è sentito tirato strettamente in ballo.

LEGGI ANCHE >>> Un biglietto gli ha cambiato la vita

Quell’episodio all’epoca riscosse grandissimo successo mediatico anche se va detto che si trattava solo di un cartone animato e che Sheeran ovviamente scherza. Spiega: “In Inghilterra da sempre vieni preso in giro se hai i capelli rossi. Negli Stati Uniti non è mai stato così perché le persone non hanno mai saputo cosa fosse un “pel di carota”. Quell’episodio dunque ha rovinato la mia vita. Quando andavo negli States mi dicevano “adoro i tuoi capelli amico”. E pensavo che era strano, poi mi ricordavo che l’episodio era uscito davvero in tutto il mondo”.

Ed Sheeran e South Park è polemica?

Ed Sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

Ovviamente quella di Ed Sheeran è stata una battuta anzi ha voluto ribadire, nell’intervista alla radio, che sogna di doppiare un episodio del programma che segue sempre con grandissima ammirazione. Il cartone animato è andato per la primissima volta in onda in tv nell’agosto del 1997 e viene trasmesso ancora oggi. Per vederlo in Italia abbiamo dovuto però aspettare altre tre anni e infatti da noi è arrivato nel gennaio del 2000. Sono stati finora trasmessi 309 episodi con la scelta di passarlo in tarda serata per il contenuto un po’ forte per i più piccoli.

LEGGI ANCHE >>> Il bambino più famoso della musica

La serie tv ha visto anche un grandissimo successo con l’uscita del film che ha riscosso grandi complimenti anche in Italia nonostante i contenuti molto forti. Chissà che davvero Sheeran non avrà la possibilità di confrontarsi da protagonista con la serie. Quello che sembra abbastanza certo è che sarebbe splendida l’accoppiata tra il cantante e il cartone animato magari con la possibilità di sentirlo interpretare uno dei tanti motivetti che molto spesso abbiamo visto protagonisti di questo cartone animato. Il dado è tratto, di certo la produzione non si farà scappare la possibilità di collaborare con un così grande artista.

Gestione cookie