Elena Santarelli ha un fisico straordinario, una donna in grado di far sognare con un solo sguardo chi la segue da vicino. Capelli biondi e lunghi indossa un vestito che si trasforma in reggiseno.
Sono tantissimi i Mi Piace con un pubblico che la segue con grande iniziativa, perché manda sempre tantissimi messaggi positivi. Ha una personalità davvero dirompente e in grado di arrivare al cuore delle persone.
Elena è nata a Latina il 18 agosto del 1981. I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove per fare la modella sfilando per marchi molto importanti come Giorgio Armani, Gai Mattiolo e Laura Biagiotti ma non solo. Nel 1998 riesce a vincere un concorso molto importante cioè l’Elite Model Look. In molti da quel momento inizieranno a parlare di lei come la nuova Valeria Mazza anche perché molto somigliante sotto diversi punti di vista.
L’esplosione in tv arriva a L’eredità dove fa la valletta nella stagione condotta da Amadeus. Affianca poi a Stadio Sprint su Rai 2 Enrico Varriale. Nel 2005 partecipa al reality show L’Isola dei Famosi. Sono gli anni in cui esplodono i calendari e si nota la sua bellezza anche sul calendario di Max. In carriera ha fatto tantissime cose tra cui anche l’attrice in film come Il pranzo della domenica di Carlo Vanzina dove debutta sul grande schermo nel 2003 all’ultimo Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi del 2019. Torniamo ora sulla foto.
Elena Santarelli e il vestito che diventa reggiseno
Un vestito di Elena Santarelli è veramente straordinario e mette in evidenza tutta la sua femminilità. Dotata di un fascino straordinario è una donna che riesce a colpire il cuore delle persone grazie al suo fisico ma anche grazie alla sua intelligenza perché è una donna di grande impatto. Il vestito è una gonna lunga, mentre sopra si vede il reggiseno che si staglia nella parte sopra.
Le curve sono incredibili e colpiscono il cuore del pubblico. Da rimanere senza fiato è un fisico scolpito e che riesce a dare a chi la guarda un grande senso di armonia. Non bisogna pensare però che la sua bellezza sia stato l’unico motivo per cui è emersa. È riuscita infatti a farsi notare anche per il suo essere spontanea, genuina, intelligente e di grande spessore. Questo ha sempre emozionato il pubblico che ha dimostrato nei suoi confronti grandissimo affetto e voglia di andare verso di lei sotto numerosissimi punti di vista e con commenti sempre positivi.