Elettra Lamborghini ha deciso di pubblicare una foto su Instagram di quando aveva 17 anni e davvero non c’è da credere ai nostri occhi.
La splendida ragazza ha sempre più coinvolto il pubblico grazie ai social network. Seguitissima e amatissima è riuscita ad attirare l’attenzione su Instagram.
I fan la seguono ormai da diverso tempo e hanno capito che è un’artista completa, dalla quale si aspettano sempre situazioni curiose e divertenti. Nemmeno i più vicini però si sarebbero aspettati un tuffo indietro nel passato.
Il pubblico che segue Elettra è davvero variegato. Questo perché piace ai più giovani e ai più grandi indifferentemente. Splendida e molto delicata è riuscita a raggiungere il cuore del pubblico grazie alla sua perseveranza davanti ai microfoni, la sua simpatia e la sua esplosività.
LEGGI ANCHE >>> Elettra dal medico, come mai?
Che sia una bellissima ragazza è davanti agli occhi di tutti, ma questo non è assolutamente l’unico merito che ha. La sua più grande qualità è stata quella finora di riuscire a compenetrare diversi campi di competenza. L’abbiamo vista recitare, cantare, è stata presente come opinionista in tv e ha partecipato a numerosi reality show.
Quello che è emerso è che la ragazza è estremamente competente in tutto quello che fa. È riuscita ad arrivare al cuore del pubblico grazie alla voglia di essere sempre a disposizione e di mostrare la sua bravura e intelligenza. Ora però torniamo a parlare della foto pubblicata su Instagram
Elettra Lamborghini a 17 anni
Elettra Lamborghini ha ritirato fuori la famosa sfida “ten years later” anche se ormai nessuno lo fa più. Si mostra oggi in costume a 27 anni e ci fa vedere anche nella stessa identica posizione come era a 17. Oggi è bellissima, ma di certo dieci anni fa lo era altrettanto anche se era ancora un’adolescente.
Certo il suo viso e il suo fisico sono cambiati perché crescendo si è fatta più donna, ma il fisico invidiabile di dieci anni fa non è scomparso. E c’è già qualche malizioso che ha voluto interrogarsi su eventuali ritocchi di chirurgia estetica, cosa che non dovrebbe interessare nemmeno considerando che ognuno è libero di fare ciò che vuole.
LEGGI ANCHE >>> Il taglio definitivo di Elettra
Quello che possiamo dire è che quando c’è da mettersi in gioco Elettra non fugge anzi riesce sempre e comunque a dimostrarsi pronta nel raccontare le sue emozioni. Il pubblico l’asseconda e la segue con grandissima passione. Questo non può essere che un merito per aver catturato l’attenzione delle persone.