Elettra+Lamborghini+avvisa%3A+%26%238220%3BRifiuto+per+motivi+di+salute%26%238221%3B
chemusicait
/elettra-lamborghini-avvisa/amp/
News

Elettra Lamborghini avvisa: “Rifiuto per motivi di salute”

Published by
Matteo Fantoli

Elettra Lamborghini commenta su Instagram e sottolinea che il suo rifiuto arriva solo per motivi di salute. Cosa ha detto la bella cantante?

Elettra Lamborghini (Getty Images)

Facendo ironia sul periodo, per sdrammatizzare, sottolinea: “Per motivi di prevenzione non accetto baci o saluti con la mano. Potete inginocchiarvi o inchinarvi quando mi vedere”. A commento poi aggiunge numerose faccine sorridenti facendo capire che è uno scherzo per cercare di allentare una situazione resa di nuovo complessa in tutto il mondo. L’aumento dei contagi in concomitanza con le festività natalizie infatti ha creato non poche preoccupazioni con tanti che ora si pongono dei punti di domanda.

LEGGI ANCHE >>> Non sa farlo, la confessione

Come sempre sul suo profilo la bella Elettra scherza con i suoi fan a cui cerca di far vivere dei momenti di leggerezza senza mai sconfinare nell’illecito. L’obiettivo rimane sempre e solo quello di vivere le situazioni con maggiore tranquillità anche perché non è di certo compito di Elettra raccontare quello che accade e dargli una motivazione medica. Dal canto suo però è stata sempre molto brava a utilizzare la sua fama per mandare dei messaggi corretti al pubblico che li ha appresi con grande tranquillità e rispetto verso di lei.

Elettra Lamborghini, si parla molto del suo cane

Uno dei grandi protagonisti sul profilo Instagram di Elettra Lamborghiniè il suo adorato cagnoElettra Lamborghinilino. Si tratta di uno splendido esemplare di piccolo levriero italiano che si aggiunge agli altri che la donna già possiede. Arrivato in famiglia subito dopo l’estate è un cagnolino molto tenero e dolce, come possiamo notare dal profilo della Lamborghini stesso. Sempre in cerca di coccole è stato fotografato in momenti di tenerezza unica. Anche il marito della cantante, il famoso dj olandese Afrojack, ha mostrato grande affetto nei suoi confronti abbracciandolo in tutte le foto che li ritraggono insieme.

LEGGI ANCHE >>> “Grazie a Dio l’ho scampata”

Tanto dolce il cagnolino che anche i fan si sono affezionati, tributandogli moltissimi post sui social per attirare anche l’attenzione di Elettra. La Lamborghini ha mostrato più volte la sua grande passione per gli animali, dimostrandosi ragazza di cuore e molto gentile oltre che di una sensibilità fuori dal comune. Forse anche per questo il pubblico ha iniziato ad amarla alla follia, una dimostrazione che ci arriva dai social network dove il pubblico ha avuto maggiormente modo di conoscerla e ammirarla. Perché non si è mai tirata indietro quando c’è stata necessità di aiutare qualcuno o di stare vicino a qualcuno, riuscendo a mettersi sempre a disposizione delle persone in difficoltà.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Dove vive Michelle Hunziker, casa da sogno con un bellissimo terrazzo e maxi divani

Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…

1 mese ago

Un Posto al Sole anticipazioni, sorpresa inaspettata per Roberto: il pubblico farà fatica a crederci

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…

1 mese ago

Uomini e Donne, chi è l’ex compagno di Maura? Lui famosissimo ex calciatore di Serie A

La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…

1 mese ago

Antonella Clerici ed Eddy Mertens, in che rapporti sono oggi la conduttrice e l’ex compagno

Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…

1 mese ago

Amici accade di tutto, l’allievo si dichiara ma a lei piace un altro

Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…

1 mese ago

Don Matteo 14, che cosa accadrà nella nuova stagione: ci saranno due matrimoni

La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…

1 mese ago