Elettra Lamborghini scatena un vero e proprio caso sui social network con una foto dove si cala i pantaloni. Per i fan è un vero e proprio scandalo, ma cosa è successo?
Perbenismo, hater sono sempre più i leoni da tastiera che commentano in maniera eccessiva il mondo dei social cercando di creare polemiche sterili ogni qual volta la realtà gliene dia atto.
Nata a Bologna il 17 maggio del 1994 la ragazza ha raggiunto un successo straordinario in Italia e non solo riuscendo a battere i pregiudizi di qualsiasi figlio d’arte. Questo perché la ragazza è nipote dell’imprenditore omonimo Ferruccio che ha fondato l’azienda automobilistica emiliana una delle più famose al mondo.
Lei ha iniziato la sua carriera in un altro contesto, partendo dalla gavetta e senza nessuna volontà di cercare scorciatoie. Basti pensare che i primi passi nel mondo dello spettacolo li muove nelle discoteche della Lombardia. Il salto di qualità arriva nel 2015 quando approda al Chiambretti Night.
Lì si fa conoscere riuscendo a raggiungere il cuore del pubblico.Un anno dopo partecipa al Super Shore un programma molto noto che viene trasmesso in Spagna e in America Latina. Nello stesso anno in Italia fa il boom grazie al docureality targato MTV dal titolo Riccanza che le regala buona notorietà.
Nel 2017 partecipa in Spagna al Gran Hermano Vip e al Geordie Shore in Inghilterra. È l’anno dell’inizio della sua carriera da cantante. Collabora con Gue Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX. Nel febbraio del 2018 pubblica il primo singolo da solista Pem Pem che è un successo incredibile come lo sarà Musica (e il resto scompare) che arriva 21esimo a Sanremo ma diventa un tormentone sulle radio.
Elettra Lamborghini si cala i pantaloni su Instagram
Elettra Lamborghini ha pubblicato ogni tanto qualche foto provocatoria, ma mai volgare, giocando col pubblico. Basti ricordare quando ha specificato: “C’è chi ha zoomato e chi mente” in una foto dove gioca con le trasparenze della sua maglietta.
La vediamo pubblicare una foto dove sembra calarsi i pantaloni con lo slip che emerge e si nota il tatuaggio maculato sulle cosce. I fan subito parlano di qualcosa di scandaloso, ma non hanno nemmeno voglia di scorrere la galleria per capire la verità di questo scatto.
Infatti non si cala realmente i pantaloni ma si tratta di un pantalone molto particolare che simula uno slip sopra e sotto poi si unisce lasciando spazio sui fianchi. Come sempre gioca con il pubblico ma anche in questo caso non è mai eccessiva.