Elettra Lamborghini ma che ti mangi? Questo è quanto emerso nelle ultime ore in riferimento alla cantante con il pubblico che si è scatenato.
Ormai viviamo catapultati nei social network, sempre e comunque costretti a dover fare i conti con questi e a prenderli da esempio. Sono tantissimi i giovani che commentano e cercano di emulare gli artisti, a volte anche sbagliando. Elettra tra questi è sempre stata portatrice di messaggi positivi, brava a dare il buon esempio nonostante di certo la ricchezza e la notorietà non le manchino. Negli anni però ha saputo anche smontare quel pregiudizio legato al suo aspetto fisico e al suo cognome ingombrante facendo capire di essere una ragazza come le altre.
LEGGI ANCHE >>> “Ho il cuore spezzato”
Il pubblico la adora anche per questo perché il suo primo talento è quello di essere sé stessa. Appare spesso struccata, non vuole per forza apparire e dimostra anche lei di avere delle fragilità. Per questo piace e convince, non di certo solo per la sua musica che di fatto rimane qualcosa in più di fronte a un personaggio sfaccettato e pieno di qualità. Nelle ultime ore una sua storia su Instagram è diventata di fatto virale.
Elettra Lamborghini ma cosa mangi?
Sono molti quelli che hanno ricondiviso una storia di Elettra Lamborghini su Instagram per commentarla. Nella stessa vediamo una ciotolina con dentro dell’insalata e della quinoa, con altro che però non riesce a distinguersi. Il pubblico ha tuonato un perentorio “ma che cosa mangi?“. La ragazza invece da molto tempo ha dimostrato di essere votata alla vita sana e quindi il suo pasto è stato sicuramente equilibrato e molto diverso da quello ideale dei fast food che i più giovani erroneamente mitizzano.
LEGGI ANCHE >>> Cosa c’era prima?
Ovviamente non sono arrivate risposte e nemmeno questa si può definire una critica anche se c’è chi un po’ di pepe ce l’ha voluto mettere, in senso ovviamente metaforico. Anche da questo simpatico siparietto è comunque emerso quanto affetto ruoti attorno alla ricca ereditiera, cantante e personaggio televisivo. Il suo profilo continua dunque a rimanere al centro dell’attenzione anche per queste piccole cose.