“Elettra Lamborghini fanno male” | Fan scatenati

I fan di Elettra Lamborghini si sono letteralmente scatenati sui social network dopo che questa ha pubblicato una foto, sottolineandole rischi per la salute.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Come sempre la cantante è molto seguita su Instagram, tanto che in molti non solo guardano le sue storie ma commentano anche in continuazione. Improvvisamente è diventata virale una polemica anche su Twitter. Sono numerosi i commenti che la invitano oggi a fare attenzione anche se la ragazza non è solita mangiare in questo modo. Eh sì perché si parla di cibo e i fan si scatenano nel commentare quello che la ragazza ha fatto nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Natale rovinato

È bastata una piccola foto a far tuonare il pubblico che non ha apprezzato la scelta della ragazza. Diciamocelo però chiaramente durante le feste è anche lecito aspettarsi un piccolo strappo alla regola se non fosse così infatti Elettra non avrebbe quel fisico incredibile che ammiriamo ogni volta che la osserviamo. E forse la gente farebbe bene ogni tanto a non trasformare ogni cosa in un’inutile polemica macchiata da atteggiamenti che sinceramente facciamo fatica proprio a capire.

Elettra Lamborghini e “la pietra dello scandalo”

Su Instagram Elettra Lamborghini è stata attaccata per aver postato alcune porzioni di patatine fritte piene di maionese. Ovviamente non si tratta di un alimento salutare, ma va anche detto che tutti noi in questo periodo ci siamo presi delle libertà in fatto di alimentazione e nessuno dovrebbe essere criticato per le sue scelte. Elettra è una ragazza che tiene tantissimo alla salute e lo ha già dimostrato diverse volte in passato. Non vediamo dunque il motivo per cui muovere delle critiche che risultano davvero fuori luogo. Tanto più in un periodo di feste come quello di Natale.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla musica

La Lamborghini non ha risposto proprio ai commenti cattivi su Twitter dimostrando ancora una volta di essere superiore a quanto accade e non volendo entrare in stupidi giri di polemiche che rischiano di creare più problemi che altro. Ancora una volta però la gente ha perso un’occasione per stare zitta pubblicando dei commenti di cattivo gusto e sui quali non siamo per niente d’accordo. Va bene che la maionese e le patatine fritte facciano anche male ma chi è in fondo che non se le concede una volta ogni tanto? Vedremo se la Lamborghini commenterà ulteriormente cosa è accaduto anche se siamo sicuri che questa polemica si chiuderà qui senza ulteriori parole.

Gestione cookie