Elettra Lamborghini ha fatto preoccupare i fan per quanto accaduto nelle ultime ore. Una sua storia su Instagram è diventata virale: “Grazie a Dio l’ho scampata”.
Il profilo di Instagram della cantante ha fatto scattare l’allarme. Seguitissimo da milioni di persone è molto attivo. La nota cantante infatti pubblica tutti i giorni soprattutto storie, sezione aggiornatissima con un racconto quasi giornaliero con spunti, momenti simpatici e tante situazioni da commentare. Non se le fanno sfuggire i fan che ripropongono il tutto sulle loro pagine di fanclub oppure con vari post raccontano il tutto su Twitter con alcuni video riproposti che diventano virali.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amici 21, è arrivata una sorpresa
Stavolta però ci sono stati molti che si sono preoccupati anche perché non tutti si sono soffermati a leggere con attenzione quello che c’era scritto. Quello che possiamo evidenziare è che la ragazza però per fortuna ha solo vissuto un momento di paura e sta bene. Questo ci rinfranca visto che abbiamo nei suoi confronti una stima infinita. Oltre ad essere una brava cantante è anche una che riesce con la simpatia a riempire diverse situazioni con la sua personalità. Quello che possiamo aggiungere è che di certo è una ragazza davvero molto preparata e speciale nella sua ironia.
Elettra Lamborghini, come sta?
Grande paura per Elettra Lamborghini che ha temuto di aver contratto il Coronavirus. Non è stata bene e ha voluto fare il test, raccontando a tutti cosa era successo: “Stanotte mi sono sentita male, ho detto cazzo ho preso il Covid anche se era molto poco probabile visto che non sono in Italia e non sto proprio uscendo. Grazie a Dio l’ho scampata“. Speriamo tutti ovviamente che possa superare molto presto questa situazione di disagio raggiungendo la tranquillità dopo aver affrontato questa situazione di non facilissima gestione.
LEGGI ANCHE QUI >>> Tiziano Ferro, annuncio a sorpresa | Puntata dedicata a lei
Successivamente Elettra ha pubblicato anche altre storie dove ha specificato di aver fatto il tampone e anche una dove ha mostrato una puntura alla quale è stata sottoposta. Poi l’abbiamo vista volare con il peggio che era ormai alle spalle. Quello di cui siamo certi, come ci racconta il mondo sui social network, è che la ragazza è molto seguita e molto amata dal pubblico italiano che sui social ha ricondiviso i suoi post e capito che la situazione per fortuna non era grave come rischiavamo di pensare. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e quali saranno i primi eventi del 2022 che ci regalerà.