Elettra Lamborghini, il corpo è una statua e il top troppo stretto

Elettra Lamborghini stupisce tutti ancora una volta con il suo corpo statuario, una statua incredibile che mostra delle forme straordinarie per una cantante bellissima.

Dotata di grande personalità, splendida fisicità, la ragazza ha anche una semplicità esplosiva e anche un modo di fare che emoziona il pubblico.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Da showgirl a cantante, da ereditiera a personaggio televisivo, dai reality al Festival di Sanremo la ragazza ha sconfinato in vari campi riuscendo a imporsi all’attenzione del pubblico con la sua semplicità e il suo talento.

Quello che ha fatto l’ha sempre fatto bene, riuscendo a togliersi l’etichetta di “figlia d’arte” ma costruendosi un suo percorso straordinario e di grandissimo livello che ha convinto il pubblico a puntare sempre più su di lei e a seguire quanto facesse.

Abbiamo così scoperto una ragazza capace, intelligente, vivace e che sapeva attirare l’attenzione non solo per le sue forme. Ci siamo trovati di fronte a un personaggio televisivo completo e che non possiamo che apprezzare.

Il pubblico intanto spera di vederla sempre più spesso in una televisione dove volti come il suo non possono che essere innovativi e in grado di arrivare al cuore delle persone. Sarebbe bello darle un programma in prima serata tutto suo.

Elettra Lamborghini, curve da sogno corpo da statua

È proprio vero che il corpo di Elettra Lamborghini è da statua, lo evidenziano le foto che troviamo sul web ma anche il suo modo di porsi sempre sereno verso un pubblico che non può fare altro che adorarla per la sua bellezza ma anche per la sua personalità.

Di recente la ragazza ha pubblicato una foto che la ritrae a fianco della statua di cera a lei dedicata al Madame Tussauds di Amsterdam. Si tratta della prima italiana a ricevere questo onore e lei è super felice per l’evento. Ovviamente è un onore che abbiano pensato a lei come prima persona del nostro paese da rappresentare cosa che fa capire come viene percepita all’estero.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Incredibile come la riproduzione sia fedele all’originale. Stupisce il top aderente con l’abbondante lato a, ma anche gli addominali scolpiti che si possono intravedere sotto lo stesso. L’effetto è incredibile tanto che dalla foto sembra avere di fronte due gemelle.

Elettra è entusiasta e ha voluto condividere questa grande soddisfazione col suo pubblico visto che questo è rimasto decisamente scioccato per quanto accaduto. Noi non possiamo che farle i complimenti per l’ennesimo incredibile traguardo raggiunto nella speranza che possa presto tagliarne tanti altri visto che si merita davvero tutto.

Gestione cookie