L’esplosiva Elettra Lamborghini ha parlato di un difficile momento della sua vita legato ad un particolare evento: scopriamo cosa ha detto la cantante.
Elettra Miura Lamborghini originaria di Bologna è una delle ereditiere più conosciute in Italia: è la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica famosa oramai in tutto il mondo per le auto di lusso che produce. Quando era bambina Elettra coltivava la passione per l’equitazione, tanto che a 18 anni sceglie di andare a Molano per realizzare il suo sogno di diventare una fantina professionista. Tuttavia, alla fine, Elettra scelse di entrare all’intento del mondo dello spettacolo, attraverso la musica, i reality e le trasmissioni televisive, cambiando radicalmente vita.
Negli ultimi anni, in particolar modo, la Lamborghini ha preso parte a tantissimi reality, soprattutto in Italia e in Spagna. Questo tipo di esperienze l’hanno resa molto famosa e anche protagonista di svariati gossip che circolavano sul suo conto. Nonostante il cambio di vita fosse stato radicale, Elettra ha continuato a coltivare la passione per i cavalli. E proprio sui cavalli, l’ereditiera ha parlato di un difficile momento che ha vissuto nel recente passato, lasciandosi andare in un lungo ricordo. Scopriamo, quindi, cosa ha raccontato la bella showgirl.
LEGGI ANCHE > > > Loredana Berté, il tentato suicidio e quella brutta storia
Il dolce ricordo di Elettra
Elettra Lamborghini ha rilasciato un’intervista al magazine Vanity Fair, nella quale si è raccontata a ruota libera, rivelando alcuni dettagli non noti sul suo passato. Elettra ha avuto modo anche di sfogarsi parlando di un momento molto duro che l’ha colpita: la morte della sua cavalla Lolita. Elettra era molto unita alla cavalla, spiegandone i motivi proprio durante l’intervista.
LEGGI ANCHE > > > Willie Peyote grande dolore: “Mi faceva schifo”
“Mi è stata regalata in un momento non facile e mi ha salvato la vita“, rivela la cantante. “Quando mi sono separata da lei ho capito che avevo a che fare con il mio primo vero lutto”, ha spiegato poi Elettra. L’artista non ha voluto dare altre informazioni sul particolare momento che stava vivendo. “Non mi sento di parlarne, ma posso dire che non stavo benissimo. Avevo 11 anni”. Un dolore sicuramente molto grande quello che ha provato, che l’ha profondamente colpita.
Visualizza questo post su Instagram
Conoscevate questo doloroso retroscena?