Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto su Instagram che lascia tutti un po’ senza parole. Ragazza di strepitoso talento è davvero bellissima.
Ci siamo innamorati di lei fin dalla prima apparizione in televisione in Riccanza per il suo brio oltre per la sua bellezza. Oggi la ritroviamo ancor più protagonista del nostro mondo dello spettacolo.
Elettra è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Personaggio televisivo di spicco ha ottenuto dei risultati straordinari con solo il suo talento e senza l’aiuto della sua importantissima famiglia. Il nonno infatti è l’imprenditore Ferruccio Lamborghini che fondò l’omonima azienda automobilistica.
Dopo diverse esperienze nei reality ha deciso di buttarsi nel mondo della musica ottenendo anche risultati importanti. Basti pensare che il suo primo singolo da solista, Pem Pem, ha vinto ben due dischi di platino certificati.
Nel 2020 sbarca anche al Festival di Sanremo dove convince con Musica (e il resto scompare) nonostante il 21esimo posto finale la canzone infatti diventa il tormentone dell’estate.
Negli ultimi anni ha continuato a raggiungere dei risultati importanti, basti pensare che l’anno scorso ha preso tre dischi di platino con Pistolero che ha toccato il quarto posto in classifica massimo risultato raggiunto fino a questo momento.
Sui social network poi il suo impatto è stato davvero interessante, raggiungendo il culmine con tantissimi follower, commenti e like.
Elettra Lamborghini, seno esplosivo
Elettra Lamborghini ha un seno esplosivo, questo già lo sapevamo, ma il pubblico ha sottolineato ancor di più quanto Madre Natura sia generosa grazie a una foto pubblicata su Instagram.
In questa foto la vediamo con un vestito molto attillato che mostra anche il suo ventre piatto e perfetto. Una cordicella lega quello che è un toppino verde acqua alle spalle e la sua femminilità è incredibile.
Anche in foto come queste la vediamo non essere mai esagerata o provocatoria, ma a noi viene da dire che c’è chi ha zoomato e chi mente. Impossibile non rendersi conto della scollatura che è molto generosa e che risalta il suo fisico. Dotata di personalità noi la apprezziamo anche come persona anche perché è sempre misurata e mai esagerata.
Il suo personaggio è molto simile alla sua persona perché è una donna vera, reale e non artefatta non costruita come invece tante altre sue colleghe. Noi siamo sempre dalla sua parte convinti che abbia ancora molto da dare al pubblico e a farla crescere in maniera direttamente proporzionale a questo momento.