Elettra Lamborghini ha mostrato su Instagram quello che è stato il “taglio definitivo” che ha trovato decisamente non d’accordo i fan.
È inutile negarlo la cantante emiliana ha dimostrato di essere sempre al centro dell’attenzione di numerose persone. Ogni suo gesto viene calcolato con doviziosa attenzione.
La cantante è nata a Bologna il 17 maggio del 1994. Figlia di Tonino Lamborghini e nipote del fondatore dell’omonima azienda Ferruccio ha iniziato la sua carriera lavorando nelle discoteche della Lombardia. Nel 2015 è arrivata al Chiambretti Night dove abbiamo iniziato a conoscere la sua effervescente simpatia. L’abbiamo così iniziato ad apprezzarla sia per il suo aspetto che per il suo splendido carattere. Tanto che è diventata poi l’unica italiana a ottenere uno straordinario risultato.
LEGGI ANCHE >>> Elettra con “la barba”
Successivamente l’abbiamo vista partecipare a Super Shore in Spagna e America Latina. La sua vera esplosione in Italia arriva con il docu reality MTV Riccanza che la lancia nel mondo dello spettacolo in maniera definitiva. Inizia a girare l’Europa partecipando alla versione del Grande Fratello Vip in Spagna e al Geordie Shore in Inghilterra. Poi inizia a collaborare con diversi cantanti come Gue Pequeno e Sfera Ebbasta.
Si è imposta anche come coach a The Voice of Italy nel 2019 arrivando poi anche al Festival di Sanremo nel 2020 con la canzone Musica (e il resto scompare) che però la portò a posizionarsi in 21esima posizione. Si è parlato tanto anche per la sua vita sentimentale e per la straordinaria storia d’amore con Afrojack noto disc jockey olandese. I due si sono fidanzati nel dicembre del 2019 e si sono sposati nel settembre dell’anno successivo a Villa del Balbiano a Ossuccio sul Lago di Como. Ma di che taglio stiamo parlando?
Il “taglio definitivo” di Elettra Lamborghini
Sui social network si è iniziato a parlare di “taglio definitivo” di Elettra Lamborghini cosa che ha anche destato un po’ di curiosità per il pubblico. Questo infatti quando si tratta di lei inizia sempre a interrogarsi con numerosi post che di volta in volta prendono spazio sui giornali di riferimento e ancor di più sul web.
LEGGI ANCHE >>> La prima italiana ad averla
Ha deciso di dare un bel taglio ai suoi capelli, accorciandoli di non poco circa dieci centimetri. Una novità a cui Elettra ci ha abituato molto spesso, cambiando look ogni volta che ne sentiva la necessità. Su Instagram ha celebrato questo evento postando una foto dei capelli tagliati con a commento la scritta “Adios”. Questo episodio dimostra come sempre e comunque quando la Lamborghini fa qualcosa è in grado di attirare attenzione.