Un video di un noto cantante è stato eliminato da Youtube dopo accuse pesantissime e ora rischia davvero l’arresto. Cosa accadrà?
J Balvin aveva pubblicato il video Perra poi però l’ha prontamente rimosso. Il singolo appartiene all’ultimo album Josè. Il colombiano è stato accusato di razzismo, machismo e misoginia dalla cancelliera colombiana Martinez. Tutto è dovuto al fatto che all’interno del video compaiano uomini neri con le sembianze di cani e delle donne afroamericane che venivano portate al guinzaglio.
LEGGI ANCHE >>> Morto in un incidente in moto
Le critiche poi sono giunge al Senato dove la vicepresidente e cancelliera della repubblica Marta Lucia Ramirez ha preso parola. L’artista ha così fatto un passo indietro e chiesto scusa alla sua community sui social network il tutto perché sentiva di aver offeso la sensibilità del suo pubblico con contenuti non proprio accettabili. Cosa accadrà ora?
J Balvin rischia l’arresto?
Forse è esagerato pensare che J Balvin possa rischiare l’arresto, ma va detto che comunque la situazione non è proprio delle più tranquille. Questo perché il ragazzo ha capito sì di averla fatta grossa, ma si è infilato in un tunnel che probabilmente è da considerare senza uscita. Una situazione che al momento fa rischiare anche alla sua carriera di veder vanificati tanti sforzi fatti negli ultimi anni.
LEGGI ANCHE >>> Cantante sconvolge
Balvin ha comunque chiesto scusa, soffermandosi sul: “Voglio chiedere scusa a chi si sia sentito offeso dal video, soprattutto alla comunità delle donne di colore. Questo non sono io, ho sempre espresso tolleranza, inclusività e amore. Mi piace anche sostenere nuovi artisti, in questo caso Tokischa, una donna che sostiene la sua gente, la comunità e da potere anche alle donne“.
Una grande carriera
Un atto che non può mistificare la grande carriera di un ottimo artista. Di recente insieme a Post Malone e Kate Perry è stato protagonista del film Pokemon 25. Sono diventati i tre cantanti delle carte da gioco per festeggiare l’uscita di questo film. Una riproduzione che ci porta indietro alle famose carte Pokemon che hanno riscosso grande successo. Sul suo profilo ha pubblicato delle foto che ritraggono queste carte sul suo profilo di Instagram.