Subito dopo il Festival di Sanremo la cantautrice friulana è tornata a far parlare di sé. Poche ore fa è arrivato un annuncio che la riguarda.
Una delle cantanti italiane in assoluto più amate ed apprezzate del nostro tempi ha rilasciato un importante annuncio che ha subito messo in fermento migliaia di fan.
Splendida interprete ed artista amata da chiunque, la cantante friulana ha ammaliato tutti dal palco dell’Ariston eseguendo in maniera magistrale la canzone “O Forse Sei Tu”. E’ stato un vero tripudio, d’altronde non era difficile da pronosticare. Nel corso di questi anni infatti la cantante ha raggiunto un successo straordinario grazie ad esibizioni indiscutibili che hanno sbalordito il pubblico italiano e non solo. Le sue hit si sono piazzate in vetta a tutte le classifiche, grazie ad una voce unica che al giorno d’oggi possono provare ad imitare davvero in pochissimi.
Dal giorno del suo esordio sono passati ormai più di venti anni. Un periodo di tempo molto intenso ma sicuramente avvincente e produttivo. A partire dal 1997, anno in cui pubblicò il suo disco d’esordio in inglese intitolato “Pipes And Flowers”, ha lanciato qualcosa come dieci album in studio e settantatré singoli grazie ai quali si è aggiudicata una cascata di premi.
“O Forse Sei Tu” per quest’anno deve accontentarsi del secondo posto. In attesa di capire se ci riproverà già dalla prossima edizione Elisa ha rilasciato un annuncio che sta facendo meditare.
LEGGI ANCHE >>> Francesca Michielin, grande spavento | Cosa è successo?
Le parole arrivate poco fa giungono inattese ma sicuramente gradite. Nata a Trieste nel dicembre del 1977, la cantante è un’autentica icona della nostra scena musicale. La sua notorietà ha scavalcato i nostri ristretti confini nazionali per affermarsi anche all’estero come una stella di prima grandezza.
Elisa ha voluto lasciarsi alle spalle questa settimana faticosissima ricominciando esattamente lì da dove aveva lasciato, ovvero programmando il suo immediato futuro. Ha deciso infatti di esibirsi in concerto nella sua Monfalcone. Nella provincia di Gorizia ha trascorso buona parte dell’infanzia dato che il padre si era trasferito lì per motivi di lavoro.
L’evento si terrà il 24 febbraio al Teatro Comunale, per la gioia dei suoi numerosissimi ammiratori che aspettavano con ansia il recupero di una data che era stata rinviata nello scorso gennaio. “Dopo il meritatissimo podio di Elisa a Sanremo, siamo ancora più orgogliosi di questo suo regalo” ha affermato il sindaco Anna Maria Cisint.
“Monfalcone non vede l’ora di poter festeggiare il suo successo“. Per la speciale serata Elisa ha scelto di rinunciare al suo compenso. L’incasso sarà devoluto invece all’associazione “VOI come NOI” che sostiene i bambini affetti da autismo. Un ‘iniziativa davvero lodevole, speriamo che in molti seguano il suo esmpio.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…