Elisa e quella grande passione segreta: “Non lo voglio più nascondere”

Una grande passione finora segreta si nasconde nel cuore della celebre cantante Elisa: di cosa si tratta? “Lo faccio da tutta la vita” ha svelato. Scopriamo di cosa parla.

elisa passione segreta
Elisa svela qual è la sua passione segreta (Getty images)

Artista dal talento ineguagliabile e dalla voce angelica, Elisa Toffoli, conosciuta dal grande pubblico semplicemente come Elisa, è una delle più famose e amate cantanti italiane. Già da bambina, alla tenera età di 11 anni, ha iniziato a scrivere le prime canzoni, mostrando un talento che negli anni sarebbe poi sbocciato in una brillante carriera nel mondo della musica.

Oggi oltre ad essere una delle più seguite cantanti italiane nel suo genere, Elisa è anche una musicista e una produttrice discografica di grande successo. Negli ultimi anni ha mostrato la sua solare personalità anche in televisione, diventando coach di Amici di Maria De Filippi e adesso ha voluto svelarci, dopo tanti anni, anche un altro aspetto di sè che ha tenuto fino ad adesso ben nascosto. La musica è senza dubbio il motore che muove la sua vita, ma recentemente la cantante ha rivelato di avere un’altra grande passione nel cuore: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Cosa faceva prima del successo? Da non credere

Elisa rivela qual è la sua grande passione segreta

elisa passione segreta danza
Elisa (Getty images)

La cantante di Eppure sentire è sempre stata molto aperta al dialogo e molto onesta con i suoi fan. Qualche tempo fa si è rivolta proprio a loro attraverso il suo profilo social e ha confidato un grande segreto che riguarda la sua vita. Oltre la musica Elisa ha un’altra grande passione, che è quella per la danza. “Ballo per meha detto,Da tutta la vita”. Ha poi aggiunto di averlo voluto nascondere fino ad ora, ma che finalmente adesso si sente pronta a rivelare anche questa importante sfumatura della sua anima.

LEGGI ANCHE >>> “Non si può morire così”, parole che fanno riflettere

Mi sono sempre nascosta. A 43 anni non ne sento più la necessitàha spiegato la celebre cantante, mentre in un video social esegiuva alcuni passi di danza. Grande lo stupore dei fan più affezionati, che fino a questo momento erano all’oscuro di tutto. La cantante ha poi voluto concludere incitando proprio loro, i suoi fan, ad essere sempre se stessi, ad affrontare le paure e a non reprimere nessuna passione.

Gestione cookie