Elisa, oltre ad essere coach della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi, è anche, e soprattutto, una cantante di fama internazionale. Quello che però stupisce è l’estrema umiltà tipica di alcuni cantanti che, nonostante il successo, rimangono delle persone normalissime, senza vizi o ostentazioni. E’ il caso della cantante Elisa Toffoli che è stata immortalata in treno dalla psicologa Ilaria Cadorin che ha postato sulla sua pagina Facebook l’immagine e ha scritto:
Ero in treno di fronte a Elisa, la cantante.
Nessuno discute sulla sua bravura, sulla sua fama e, naturalmente, sulla sua ricchezza.
Era vestita in maniera semplicissima e ha mostrato un atteggiamento di un’umiltà spettacolare, tanto da aiutare una mamma a scendere le scale con un passeggino.
Non c’erano guardie del corpo o persone con lei. Era sola e con una borsa della coop, non Hermes, Luis Vuitton o Chanel.Penso a tutte quelle donne che, pur non potendo, ostentano una ricchezza che non hanno, né materialmente né tanto meno umanamente.
Penso a quelle donne che hanno bisogno di mascherarsi di oggetti e atteggiamenti per nascondere il loro senso di inadeguatezza e la loro pochezza.
Più ci si sente piccoli, più si ha il bisogno di mostrarsi grandi.
p.s. Elisa indossava delle scarpe che saranno costate 90 euro. C’e gente in giro che ai piedi ha bisogno di indossare centinaia o migliaia di euro… con l’illusione forse che possa passare magicamente un po’ di valore.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…