Elisa Isoardi è una vera meraviglia in sauna. Un vera sirena che riempie il cuore dei suoi fan sempre pronti a seguirla e a essere vicini a lei in qualsiasi situazione e accadimento.
La nota conduttrice pubblica su Instagram una foto da Viterbo dove sta passando alcuni attimi di relax in un contesto veramente meraviglioso. Il pubblico la riempie di complimenti.
Elisa è nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982 quindi tra qualche giorni compirà quarant’anni. Il suo percorso inizia come modella vincendo nel 1998 Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto. Elisa partecipa poi a Miss Italia nel 2000 dove si presenta come Miss Valle d’Aosta aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Quello è il momento della svolta perché decide di viaggiare verso Roma per studiare recitazione.
Si diploma nella scuola sperimentale Agorà in Teatro drammatico. Dal 2001 al 2003 partecipa a diverse situazioni teatrali per poi spostarsi a Milano dove torna a fare la modella. Iniziano così periodi di lavoro molto importanti per la Rai dove fa l’inviata in Guarda che luna nel 2005 e conduce il Festival di Castrocaro nel 2007 e nel 2009. Quest’anno è tornata a condurre Telethon dopo averlo fatto dal 2008 al 2011. Sono tantissimi i successi che raccoglie fino a questi ultimi anni dove dopo Ballando con le stelle e L’Isola dei famosi ha lanciato Vorrei dirti che…
Elisa Isoardi alle terme
Elisa Isoardi è davvero una bellissima donna che nonostante raggiunga a breve i 40 anni ne dimostra molti di meno. Si è parlato molto di lei anche sulle pagine del gossip con una relazione dal 2014 al 2018 con Matteo Salvini. Nel post su Instagram scrive: “In tutti questi mesi di Vorrei dirti che non mi sono fermata davvero un attimo. Girando l’Italia in lungo e largo ho avuto l’opportunità di conoscere delle persone stupende. Con loro ho riso, riflettuto, pianto e capito anche tante cose di me stessa. E ora, aspettando di riniziare l’8 gennaio, in questa domenica di dicembre circondata da silenzio e pace, rivivono in me tutte queste emozioni dalle mille sfumature come i colori di quest’acqua“.
Le foto non sono piccanti, assolutamente, ma la sensualità di questa ragazza emerge da ogni poro. Capelli mossi, viso splendido e un corpo da modella anche se in queste foto è “nascosto” sotto l’acqua. In trasparenza si capisce che indossa un due pezzi anche se non si vede nitidamente, di sicuro la pelle di questa ragazza è qualcosa di eccezionale. Una bellezza della natura.