La nostra bravissima cantautrice Elisa nelle ultime ore è sta facendo molto discutere. Nessuno se lo aspettava: ecco cosa ha detto.
La nostra amatissima cantautrice friulana Elisa nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé. Nessuno se lo aspettava proprio in questo momento, ecco perché le sue parole stanno facendo il giro della rete. Nel corso di questi anni l’artista, che ha costruito il suo successo su una magnifica voce, ha raggiunto una notorietà enorme grazie ad una serie di canzoni che hanno sbancato le classifiche, ecco perché ogni sua uscita pubblica è destinata sempre a suscitare un grande clamore mediatico.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Elisa sorprende tutti | “Avevo solo sedici anni”
Dal momento del suo debutto sono passati più di venti anni. Un periodo di tempo intenso ma sicuramente entusiasmante e molto prolifico, se è vero che ha collezionato qualcosa come dieci album in studio e settantatre singoli che le sono valsi una miriade di premi. Nata a Trieste nel dicembre del 1977, Elisa Toffoli si è letteralmente impadronita delle classifiche italiane grazie ad una sfilza di canzoni da urlo, che le hanno consentito in breve di oltrepassare i confini nazionali peraffermarsi anche all’estero come stella di prima grandezza.
L’annuncio di Elisa fa trepidare i fan: ecco cosa ha detto
Il giorno atteso da tutti i fan sembra essere ora finalmente arrivato. Lo ha annunciato la stessa cantante tramite un post diffuso sui suoi canali social ufficiali. Da circa tre anni aspettavamo questo momento, e finalmente è arrivata la conferma. Era il 2018 quando Elisa ha dato alle stampe quello che ad oggi rappresenta la sua ultima registrazione in studio, dal titolo “Diari Aperti”. Solo poche settimane fa l’artista è tornata in grande stile col singolo “Seta”, che sta facendo faville in tutte le radio. Ma non è tutto.
LEGGI ANCHE QUI>>>>> Elisa così non si era mai vista | Foto pazzesca
Elisa infatti su Instagram ha confermato l’imminente uscita di un nuovo doppio album, con parole che hanno ricevuto una pioggia di like. “Immagino tutto questo da due anni e ci sto lavorando ininterrottamente da allora. L’album non può che essere doppio” ha spiegato l’artista. Subito dopo ha proseguito “L’inglese è la culla da dove vengo, non ho potuto né voluto lasciarlo andare. Ne ho scritte almeno quindici…”. Sarà un lavoro maestoso sia in italiano che in inglese, non a caso sarà intitolato significativamente “Ritorno Al Futuro/Back To The Future”. L’uscita è prevista a febbraio subito dopo la sua partecipazione a Sanremo: non vediamo l’ora di ascoltarlo.